Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione

Come determinare un elemento Stufa bruciata

Cucine elettriche offrono una cucina pulita e affidabile per molte case negli Stati Uniti . Questi intervalli contengono diversi elementi di riscaldamento diversi che possono essere danneggiati o bruciati dopo un lungo periodo di utilizzo . Se la potenza viene raggiunta la gamma correttamente , ma il bruciatore non funziona ancora , l'elemento può essere necessario sostituire . Per determinare se l'elemento stufa è ancora in funzione , verificare il recettore che eroga corrente all'elemento . Stufe elettriche

gamme elettrici producono calore attraverso una serie di elementi o superfici spirali , che sono collegati alla corrente elettrica che produce il calore . Queste bobine sono fatte di nichelcromo , una lega di nichel e cromo che riscalda efficientemente . Le bobine connettono alla rete elettrica tramite recettori che filo nella corrente . La maggior parte delle stufe elettriche usano l'elemento bobina . La sezione forno contiene due elementi separati , uno sul fondo del forno per la cottura , e uno sulla parte superiore del forno per la cottura alla griglia .
Risoluzione Piano cottura Elements

per testare l'elemento , sollevare e scollegare la batteria dal piano cottura . Potrebbe essere necessario muovere l'unità per farlo scivolare fuori del collegamento . Pulire i connettori sulla bobina per rimuovere i residui di cibo e grasso . Reinserire la bobina nel recettore e verifica per determinare se esso si riscalda . Rimuovere un elemento diverso dal suo recettore e vedere sarà il calore nella zona problema . Se le funzioni normalmente elemento , l'elemento originale è bruciato . Piccoli fori o bolle possono essere visibili sulla bobina , secondo AppliancePartsPros.com . Ordinare un nuovo elemento con parti dell'apparecchio presa del produttore . Inserire il nuovo elemento nel recettore .
Risoluzione dei problemi Forno Elements

I due elementi forno elettrico funzionano indipendentemente l'uno dall'altro , in modo che la resistenza superiore potrebbe non funzionare correttamente , mentre l'elemento di fondo continua a lavorare . Se l'alimentazione è di arrivare a entrambi gli elementi , ma non ottiene caldo , è probabile che è necessario sostituire l'elemento . Assicurarsi che la connessione al recettore è sicuro . Se il problema sembra essere nell'elemento e non la connessione , ordina l'elemento corretto da parti presa del produttore . Prima di rimuovere l'elemento , scollegare la stufa dalla parete per evitare scosse elettriche . È quindi possibile rimuovere l'elemento rotto svitando i dispositivi di fissaggio che lo tengono al recettore sul retro del forno . Pulire il recettore di grasso e residui di cibo . Posizionare il nuovo elemento forno in posizione e ricollegarlo al recettore . Ripristinare l'alimentazione alla stufa , quindi accendere il controllo del forno di prova .
Maintenance

Pulire accuratamente gli elementi piano cottura con una spugna umida . Rimuovere fuoriuscite e residui di cibo dalle bobine stesse ei recettori che collegano la bobina ai fili all'interno della gamma . Pulire le vaschette sotto gli elementi di bobina elettrica regolarmente . Nel forno , togliere versato residui di cibo con un panno umido , secondo il sito web della Penn State University .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072261.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com