saldatura flusso
Piccola spazzola
Oxyacetylene torcia
saldatura in lega
pennello bagnato
Due chiavi combinate
Mostra Altre istruzioni
1
Applicare una piccola quantità di flusso sulla superficie del Rotolock con un piccolo pennello e lo scarico tronchetto . Evitare di lasciare quantità in eccesso di flusso all'interno del tubo e raccordo . Rimuovere le guarnizioni in teflon dal Rotolock raccordo .
2
Montare il raccordo sul tronchetto subito dopo l'aggiunta del flusso di Rotolock . Ruotare il raccordo almeno una volta sul tubo per diffondere il flusso in modo uniforme .
3
Applicare una piccola quantità di flusso sopra l'estremità posteriore del raccordo . Assicurarsi che il raccordo ha un sostegno adeguato , se necessario.
4
Brasare il raccordo con una torcia ossiacetilenica dotato di una bassa velocità di punta bulbosa e un tubo di prolunga in rame morbido 10 pollici di lunghezza . Posizionare la fiamma di almeno un mezzo pollice di distanza dalla fine del raccordo .
5
Riscaldare il raccordo di tutto per promuovere l'espansione uniforme del tubo. Dopo che il flusso sul tubo si scioglie in un liquido chiaro , spostare la torcia dal tubo e sul giunto sul raccordo Rotolock .
6
Applicare lega sulla giunzione tra il tubo e raccordo per riscaldamento il bastone della lega con la torcia . Lasciare che la lega liquefatto a correre e stabilirsi nella giunzione . Al termine, rimuovere il calore e lavare flusso residuo con un pennello umido . Reinstallare la guarnizione in Teflon sul Rotolock raccordo .
7
Inserire la linea di scarico in Rotolock raccordo . Tenere il dado grande sul raccordo con una chiave combinazione mentre si stringe il linea con l'altra chiave combinata Rotolock . Ripetere la procedura per la linea di aspirazione e di altre linee che richiedono raccordi Rotolock .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073210.html