Spugna
sapone liquido
epossidica colla
vernice di lattice acrilico
Rifornimenti di verniciatura
Vinyl nastro
Mostra Altre istruzioni
1
Lavare le persiane con acqua calda , una spugna e un qualche goccia di sapone liquido . Questo rimuove ogni traccia di sporco o polvere dal vinile , che aiuta il legame rinforzi più efficace con il vinile . Lasciate le persiane asciugare completamente prima di continuare .
2
Applicare epossidica per eventuali fessure delle persiane per aiutarli a sigillare e rinforzare la zona contro ulteriori danni . La resina epossidica deve asciugare in pochi minuti .
3
dipingere le persiane con una vernice di lattice acrilico per aggiungere un ulteriore livello di protezione della superficie del vinile . Inoltre , la vernice rinfresca il look delle persiane , se si desidera utilizzarli per effetto decorativo . Espande in vinile e contratti in modo significativo a causa di cambiamenti di temperatura , e la vernice di lattice acrilico permette il vinile per farlo liberamente mentre altre pitture subirebbero un danno .
4
Applicare il nastro di vinile all'interno delle persiane a rafforzare loro contro l'apertura . Questo impedisce animali domestici o bambini di spingere le persiane aperte mentre stai dormendo , perché il nastro tiene le persiane insieme come una sola unità , mentre sono chiusi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013270.html