# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come modificare il colore di Non- sabbiato Grout Una volta installato

Grout è utile per fornire un sostegno strutturale alle tessere nei vostri pavimenti e pareti , ma serve anche uno scopo decorativo pure. Chiunque abbia mai visto muffa doccia stucco sa quanto sia importante esteticamente mantenere la malta pulito e cercando il meglio . La buona notizia è che si può cambiare il colore della vostra malta non levigato , anche dopo che è già stato applicato e completamente asciugato . Preparazione della zona è importante, ma il risultato finale migliora l' aspetto del vostro pavimento o wall.Things che vi serve
Grout Cleaner, Spazzolino
epossidica malta colorante
scrub pad Nylon

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la malta con il lavaggio con un detergente malta e uno spazzolino da denti . Questo consente di rimuovere qualsiasi stampo o sporcizia che interferisce con il processo di colorazione . Sciacquare la malta con l'acqua , una volta terminata la pulizia e lasciare asciugare .
2

Applicare uno stucco epossidico colorante allo stucco utilizzando un pennello applicatore o uno spazzolino da denti pulito . Strofinare il colorante in stucco e si trasforma la superficie di stucco in qualsiasi colore che si desidera .
3

Pulire le piastrelle circostanti con un tampone di nylon imbevuta di acqua . Ciò elimina ogni colorazione che può avere ottenuto sulle piastrelle . La malta si asciuga completamente nel giro di poche ore e il nuovo colore è duraturo , resistente all'acqua e .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073332.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.