cacciavite
ago naso pinza
Hammer
Edilizia cucitrice
Mostra Altre istruzioni
1
Ruotare il divano su cui il fondo è rivolto verso l'alto . Questo permette di accedere alle sorgenti da sotto il divano .
2
facendo leva, togliere eventuali graffette che tengono il tessuto sotto il divano al telaio con un cacciavite o pinze ad ago . Non preoccupatevi se le lacrime di tessuto perché è semplice da sostituire in caso di necessità .
3
Individuare la molla danneggiata una volta che il tessuto è spento la parte inferiore del divano . Se avete difficoltà a localizzarla , prendere i cuscini la parte superiore del divano e sentire per la primavera danneggiata da lì. Questo ti aiuta a trovare quella giusta dal basso .
4
Raggiungere nel divano dal fondo e piegare la molla danneggiata con le pinze . Manipolare la molla fino alla sua forma corrisponde a quello delle molle intorno ad esso il più possibile . Se la molla è rotto di una staffa , riparare la staffa inchiodando di nuovo nel telaio divano con un martello poco più da dove aveva già sloggiato . Utilizzare una staffa di sostituzione se necessario e far scorrere la molla in esso .
5
Staple il tessuto indietro sul fondo del divano inserendo i picchetti nel telaio con una spillatrice costruzione .
6
Ruotare il divano posteriore sopra e sostituire i cuscini .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073346.html