# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

DIY: Come riparare gamba della sedia Pioli

I pioli gamba di una sedia subiscono un sacco di pressione regolare nel tempo dalla gente seduta sulla sedia . Come risultato , i pioli ottengono consumati e spesso allentare dal ceppo costante . Una volta che i pioli gambe iniziano ad avere problemi , la sedia deve essere riparato perché i pioli sciolti possono causare la sedia a rompere a titolo definitivo mentre qualcuno è seduto in esso . Riparare pioli sedia gamba aiuta a prolungare la vita della sedia e tenerlo al sicuro per le persone a use.Things che ti serviranno
Razor
Glue
Pinze
Stucco epossidico

Mostra di più istruzioni
1

Tirare la gamba gradino fuori della struttura della sedia , se possibile. Il telaio di solito ha qualche danno ad esso in modo separare con attenzione le gambe per far scorrere il gradino fuori. Una volta che le gambe sono leggermente più distanti , scivolare un lato del ramo di ingresso dalla quale si connette e poi tirare l'altra parte allentata . Ciò consente di rimuovere in modo più efficiente la vecchia colla sul ramo e stringere in modo più efficace . Se il ramo è rotto completamente , tirare fuori così una sostituzione può essere incollato ed inserito . Fare attenzione a non rompere il telaio tirando le gambe divaricate troppo duro.
2

Raschiare le estremità dei pioli con un rasoio per rimuovere qualsiasi vecchio colla o adesivo .

3

Applicare la colla fresca a entrambe le estremità del ramo e reinserirlo nella struttura della sedia . Eliminare la colla in eccesso con uno straccio . Mettete una fascetta su entrambe le estremità del ramo di tenerla saldamente in posizione mentre si asciuga . Utilizzare una resina epossidica di riempimento se il ramo è sciolto nella presa perché la resina epossidica indurisce per contribuire a colmare lo spazio aggiuntivo nel fotogramma .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073403.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.