cacciavite
Pinze
Razor blade
Alcol
Cotone palla
Spatola
Mostra Altre istruzioni
1
Warm l'elemento freezer a temperatura ambiente staccando il freezer . Questo aiuta a ridurre il rischio di un'ulteriore fessurazione e aiuta anche con la rimozione del vecchio stucco . Inoltre previene il rischio di scosse elettriche . L'elemento è di solito protetto da un pannello di accesso nel congelatore sia contro la parete posteriore o sul pavimento congelatore . Svitare il pannello con un cacciavite e l'elemento sarà sull'altro lato .
2
Estrarre il cablaggio dal retro dell'elemento . Potrebbe essere necessario pinze per estrarre con successo . Concentrarsi sul contenitore in plastica alla fine del cablaggio ed evitare tirando i fili stessi . Rimuovere eventuali graffette o viti che fissano l'elemento in posizione. Questo varia da modello, ma un cacciavite di base dovrebbe annullare nulla fissandolo . Far scorrere fuori dal freezer .
3
Lavare l'elemento sotto l'acqua calda o strofinare con una spugna caldo e poi raschiare con attenzione il vecchio stucco fuori della zona rotto o danneggiato con un rasoio lama . Fare attenzione a non tagliarsi nel processo.
4
Applicare alcool per la superficie con un batuffolo di cotone una volta che il vecchio stucco è stato rimosso . Questo aiuta a rimuovere lo sporco , detriti o olii che interferiscono con il mastice adesivo fresco .
5
Applicare stucco fresco alla sezione danneggiata . Alcuni stucchi sono disponibili in siringhe che vengono sprizzavano nella fessura mentre i tipi più spessi vengono slathered attraverso l'elemento con una spatola . Attendere almeno un'ora per il mastice fresco ad asciugare , a seconda delle istruzioni del pacchetto per il mastice che si sta utilizzando .
6
Fissare l'elemento nuovo in freezer e collegare il cablaggio . Riposizionare il pannello di accesso una volta che l' elemento è nella sua posizione corretta e collegare il freezer interattiva
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073686.html