# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Concrete Repair Lastra Fondazione Con Piers

Se vengono costruite su terreni sciolti o argilla espansa , fondazioni lastra di cemento potenzialmente in grado di sprofondare nella terra e, infine, iniziare a rompere o fallire . Costruttori hanno approcci diversi che usano per affrontare questo problema , ma una tecnica comune comporta l'uso di pilastri in acciaio per ripristinare l' edificio e la sua fondazione per la loro elevazione originale . Problemi

Variazioni di umidità può causare alcuni terreni a gonfiarsi o al contratto in misura significativa . Se il terreno sotto una fondazione è instabile , può causare il calcestruzzo cima di muoversi . Questi problemi si verificano non solo con le fondazioni lastra , ma anche con i tipi molo e fascio pure. Inevitabilmente , alcune parti del cambiamento suolo o si spostano più di altri , e questo cosiddetto assestamento differenziale a volte possono danneggiare le fondamenta male.

Vantaggi

Piers sono solo una delle tecniche costruttori utilizzare per risolvere fondazioni sommerse , ma hanno una serie di vantaggi . Essi non richiedono la distruzione del cantiere o trascinando in attrezzature pesanti , né è necessario cessare di utilizzare l'edificio . L'attrezzatura necessaria è relativamente leggero e può essere installato anche mentre l'edificio rimane in uso . Piers sono anche a buon mercato rispetto al costo di sostituzione della fondazione del tutto


Tipi

Ci sono due tipi di sistemi : molo . Moli di spinta e pilastri elicoidali . Una spinta molo ha più sezioni che sono guidati verso il basso attraverso il suolo da un pistone idraulico . Moli elicoidali , invece , presentano una sezione elicoidale con un albero in acciaio divisoria . Il molo elicoidale è costretto nel terreno girando con un motore di coppia idraulico . Entrambi i tipi sono spinti verso il basso fino a quando non incontrano roccia che può servire da supporto .
Funzione

Quando i costruttori di riparare una fondazione , inseriscono più pilastri che arrivano fino al strato roccia sotto il suolo . Questi pilastri forniscono un solido sostegno per i martinetti idraulici , che sollevano la base verso l'alto fino a raggiungere il livello originale . A questo punto , i costruttori possono allegare i pilastri direttamente a parete staffe e quindi bloccare la costruzione in atto in modo non affonderà nel terreno nuovo.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073845.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.