Spatola
Cacciavite
Hammer
Pinze
nastro
rigida misura isolamento polyisocyanurate
coltello
nastro biadesivo
Nails
mastice adesivo
Mostra Altre istruzioni
1
Ispezionare i bordi del telaio della finestra in cui risponde alle pareti e determinare come esso è fissato al muro . Alcuni metodi includono adesivi calafatare , viti e chiodi .
2
scorrere una spatola lungo il bordo del telaio finestra dove si incontra il muro . Ciò elimina qualsiasi vernice che potrebbe essere tenuta dell'involucro alla parete . È anche possibile rompere il sigillo calafatare tenendo il corpo al muro , se c'è un presente.
3
Rimuovere eventuali viti o chiodi che tengono il corpo al muro . Un cacciavite può essere usato per rimuovere le viti , mentre l'estremità artiglio di un martello o una pinza tira le unghie .
4
Pry dell'involucro lontano dalla finestra con una barra di leva , e metterlo da parte. Operare con attenzione in modo da non piegare o rompere l'involucro .
5
Misurare gli spazi vuoti dietro il corpo utilizzando un nastro di misurazione
6 rettangoli
Cut di isolamento polyisocyanurate rigido per abbinare le misure che hai trovato nella Fase 5 .
7
scorrere i rettangoli di isolamento polyisocyanurate rigido, nella cavità . Se si taglia correttamente , dovrebbero restare in causa dell'attrito . In caso contrario, è possibile utilizzare una piccola quantità di nastro biadesivo per tenere al loro posto .
8
Rimontare il telaio della finestra sopra la finestra con un martello e chiodi o mastice adesivo per rimetterlo in posto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073964.html