Il Onan Emerald III è un generatore di prodotto da Cummins . Questo generatore si basa su un carburatore che funzioni correttamente per funzionare . Fortunatamente , carburatori su macchine Cummins possono essere rimossi con relativa facilità indipendentemente dal tuo livello di familiarità con generatore di risoluzione dei problemi e le parti del carburatore . È possibile scollegare carburatore del Onan Smeraldo III senza assistenza professionale o di attrezzi speciali .
Quello che vi serve
Chiave a bussola
Istruzioni
1
Spegnere il generatore Onan Emerald III e lasciare che il motore alcuni minuti per raffreddare prima di operare su di esso .
2
Trova carburatore del Onan Smeraldo III lungo il lato sinistro del motore . Il carburatore è a forma di ciotola e sarà circa a metà lato del motore .
3
Inserite un piatto sotto il carburatore . Allentare e togliere il dado sul lato inferiore del carburatore Onan con la tua chiave a tubo . Attendere scarichi come fluido fuori nel piatto .
4
Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le viti a vista dal filtro dell'aria situato sul lato del carburatore . Estrarre il filtro .
5
Usate le mani per svitare la vaschetta del carburatore ora sciolto e metterlo da parte .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130181.html