Una lavatrice che vacilla durante la centrifuga o sembra di camminare diversi centimetri nella stanza ogni volta che fate il bucato è fastidioso . Immagine oscillante può anche significare vestiti che non sono adeguatamente lavati e vestiti che sono troppo bagnato quando tu li tolga della lavatrice . La vibrazione eccessiva da una rondella traballante può danneggiare la macchina . Rondelle Kenmore possono oscillare a causa di una serie di cause che il proprietario della casa in grado di correggere se stessa .
Quello che vi serve
Livello
Istruzioni
1
Controllare il pavimento su cui il Kenmore rondella siede per assicurarsi che sia in piano . Inserire un livello in vari punti intorno alla rondella. Se il pavimento non è in piano , posizionare la lavatrice in un'altra posizione o trovare un modo per livellare il pavimento . Si dovrebbe anche valutare se il piano è abbastanza forte per sostenere una lavatrice a pieno carico - questo include il peso della lavatrice stessa, l'acqua e gli abiti , che insieme possono pesare più di 300 £
2
Rimuovere le gambe o piedistallo su cui è impostata la macchina , se si aggiunge questi accessori per la lavatrice Kenmore . Se la macchina non ondeggi poi , le gambe o piedistallo non erano abbastanza forti per sostenere la macchina . Sostituirli con quelli più forti
3
Pesare i vestiti che mettete in ogni carico .; confrontare il peso con il peso di ciascun carico raccomandato nel manuale del proprietario . Se il carico è troppo pesante , causerà la lavatrice Kenmore a traballare o vibrare .
4
Aprire la rondella di Kenmore e riorganizzare le voci del tamburo in modo che il carico sia distribuito uniformemente . Eseguire questa operazione se si sente il tamburo che colpisce l'interno della lavatrice e facendo un sacco di rumore durante la centrifuga . Se si lava grande elemento, ad esempio una coperta , messo in serie di più piccole per aiutare a mantenere il bilanciamento del carico.
5
Livello della lavatrice stessa. Rondelle Kenmore hanno le gambe anteriori regolabili e gambe a regolazione automatica indietro . Regolare le due gambe anteriori e controllare il lavoro con un livello posto sul bordo anteriore della parte superiore della macchina . Inclinare la macchina in avanti per consentire l' auto-regolazione di nuovo le gambe di porsi nella posizione corretta . Controllare la planarità della macchina da davanti a dietro su entrambi i lati . Se necessario , regolare nuovamente le zampe anteriori e inclinare la macchina in avanti per ripristinare le zampe posteriori .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130195.html