# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni uragano >> Content

Lexan policarbonato ondulato Foglio Installazione

Mantenere il vento e l'acqua fuori della vostra casa durante un evento di maltempo , con venti forti e pioggia spinta dal vento è fondamentale per la sopravvivenza della vostra casa . Coprire finestre esterne con lastre di policarbonato Lexan lamiere grecate li proteggerà da essere rotto da detriti volanti , e impedirà all'acqua e al vento di entrare nella casa . Inoltre, poiché i fogli di Lexan sono chiare , si lasciano entrare la luce , che è importante se una tempesta interrompe l'alimentazione elettrica per la vostra casa e si perde le luci . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
trapano elettrico
prolunghe elettriche
1/4-inch trapano , 2 centimetri di lunghezza epossidica Concrete
Lattina di compressa
aria I pannelli Lexan
3/16-inch conducente dado
Rachet
1/4-inch galletti
pennarello nero
Ancore, prigioniera 5/8-inch con 2 1/4-inch chiusura

Mostra Altre istruzioni
misurare le finestre
1

Misurare la larghezza e l' altezza delle finestre che si prevede di coprire con i pannelli . Il pannello dovrebbe sovrapporsi parte superiore e laterale di ogni finestra di apertura da 3 pollici . Ad esempio, se la finestra di apertura è di 25 pollici di larghezza e 25 pollici , il pannello deve essere di 28 cm di altezza per 28 cm di larghezza .
2

Start in alto a sinistra del pannello e misurare in 1 1/2 pollice dal bordo del lato del pannello 1 e 1/2 pollice giù dalla parte superiore del pannello e fare un segno . Praticare un foro 1/4-inch . Misura 1 1/2 pollice dal lato del pannello e 8 pollici giù dal primo foro e fare un segno . Praticare un foro 1/4-inch . Continua fori intorno l'intero pannello con tali misure. Ripetere questa procedura per tutti i pannelli .
3

Tenere il pannello sopra la finestra e contrassegnare la posizione di ciascun foro sul muro esterno della casa con il marcatore . Praticare un foro 1/4-inch 2 cm di profondità . Pulire il foro con aria compressa . Riempire il buco con resina epossidica e la vite nel tassello . Ripetere questa procedura per tutte le finestre .
4

Distribuire i pannelli facendoli scivolare sopra le ancore sporgenti e fissarli con i galletti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/hurricane-damage/1006013300.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.