se avete intenzione di evacuare
1
Evacuare presto ! Evacuazioni possono essere ordinati da funzionari statali o locali , o si può vivere in una zona di evacuazione . Scopra se si vive in una zona di evacuazione chiamando l'ufficio gestione emergenze della contea . La maggior parte dei feriti e dei decessi si verificano in zone che sono stati ordinati per essere evacuati , ma la gente sceglie di rimanere . Ascolta il tuo notizie locali fino alle informazioni minuto . Se si sceglie di non evacuare , ricordare che la polizia e di soccorso non possono raggiungere voi fino a quando la tempesta è finita .
2
Decidere dove si andrà . Un rifugio locale dovrebbe essere la vostra ultima opzione . Essi sono affollate , caldo e non è affatto privata . È necessario portare i propri rifornimenti . E 'particolarmente difficile per i bambini piccoli o persone anziane in un rifugio designato . Se è malato o ha esigenze particolari , è necessario prendere accordi con il vostro paese per essere trasportati al rifugio esigenze particolari . Gli animali non sono accettati nella maggior parte dei rifugi , così anche deve andare in un rifugio animale domestico designato . E ' molto più facile stare con un amico , un parente o soggiornare in un motel .
3
Montare un kit di evacuazione di emergenza . Includi importanti documenti e foto , un elenco di numeri di telefono , contatti di emergenza e le informazioni mediche . Non dimenticare polizze assicurative e le foto della vostra casa e contenuto . Confezionare vestiti , cibo, acqua , medicine , articoli da toeletta , neonati e bambini esigenze , bisogni di animali domestici e tutto ciò che si inserisce in macchina che non si può sopportare di perdere . Non dimenticare mappe, strumenti per la vostra auto , telefono cellulare e un kit di pronto soccorso . Valigia per almeno una settimana di soggiorno per tutti
4
Riempi il tuo veicolo con gas ben prima di partire . Stazioni di servizio possono avere linee lunghe e possono anche essere senza benzina all'ultimo minuto .
5
ottenere denaro ben prima del tempo . ATM non funzionano quando il potere esce fuori e la maggior parte dei negozi non possono accettare carte di credito o di debito se il potere è fuori . La maggior parte delle operazioni richiederanno contanti .
Se avete intenzione di rimanere a casa
6
scorta di forniture uragano . Avere un minimo di una fornitura di sette giorni . Acquistate alimenti non deperibili e prodotti alimentari in sacchetti. Includere le proteine , frutta e verdura . Acquistare cibi che non richiedono cottura extra e possono essere mangiati freddi , se necessario. Scorta di acqua, almeno un litro per persona al giorno . Ricordate di aggiungere al manuale importantissima apriscatole , utensili e pentole e padelle di cottura . Non dimenticare di alluminio , asciugamani di carta , sacchetti di immondizia e salviette monouso per pulizie . Comprare un sacco di batterie per torce e radio . Portare un buon kit di primo soccorso e scorta di prodotti per la pulizia , in particolare candeggina , guanti e sacchetti di immondizia pesanti .
7
Trova una " cassaforte " in casa , che si trova nel centro della vostra casa e lontano dalle finestre . Un grande armadio o anche il bagno può essere la vostra cassaforte designato . Questo è dove si vuole riparo mentre l'uragano sta facendo landfall e ci rimarrà fino a quando la tempesta è passata . Non uscire fino a quando ogni pericolo è passato . Immagazzinare la vostra cassaforte con una batteria della radio in modo da poter ascoltare le notizie locali e ascoltare le relazioni di polizia . Anche torce archivi , cuscini o un piccolo materasso , qualche snack e acqua e kit di pronto soccorso . E 'una buona idea di portare i vostri documenti importanti in un sacchetto a tenuta stagna . Non dimenticare di includere i vostri animali domestici nei vostri piani camera di sicurezza .
8
Prepara la tua casa con persiane uragano o compensato , tagliare rami secchi e ripulire i detriti cantiere . Spostare ornamenti cantiere o strumenti che possono diventare i missili in volo . Spostare i veicoli in un luogo riparato o garage .
9
Piano per interruzioni di corrente e rifornirsi di acqua in più per congelare. Utilizzare questa acqua come ghiaccio fino si scioglie e può quindi essere utilizzata come acqua potabile . Riempire la vostra vasca e bidoni della spazzatura all'aperto con acqua supplementare . Riempire il maggior numero di brocche di acqua possibile, perché non si può mai avere troppo .
10
Inviate amici e parenti dei vostri piani e le disposizioni necessarie per chiamarli , se possibile, dopo la tempesta è passata . Chiedete loro di essere pazienti come i telefoni sono suscettibili di essere perturbato; provvederà a chiamare un paio di giorni dopo l'uragano è passato . Prova a chiamare il più presto possibile per rassicurare amici e parenti della vostra sicurezza .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/hurricane-damage/1006013342.html