# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come modificare il colore della parete senza danneggiare Paper

Pittura su carta da parati può diventare un progetto di ristrutturazione a casa difficile. Rimozione della carta da parati è l'opzione migliore, ma richiede un sacco di lavoro e ulteriore carteggiatura per essere sicuri di rimuovere tutto l'adesivo carta da parati . Dipingere la parete senza danneggiare la carta è la chiave per cambiare con successo il colore delle vostre pareti . Prima di prendere il tempo per preparare le pareti per la pittura , applicare una piccola quantità di vernice per un area non visibile del muro . Se la carta da parati bolle come la vernice si asciuga , semplicemente non si può dipingere su carta da parati. Se la vernice non bolla, è possibile modificare il colore e lasciare la carta sul muro . Cose che ti serviranno
adesivo gratis
Wallpaper rullo
muro a secco composto
Spatola
levigatura blocco
nastro pittore
goccia panno
Latex fondo
Rullo di vernice
lattice vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare la carta da parati per eventuali pezzi raccolti o strappati intorno alle articolazioni in cui due pezzi di carta da parati culo insieme . Se si individua qualsiasi , incollare i pezzi di nuovo al muro con l'inserimento di una piccola quantità di colla da parati dietro la carta. Utilizzare un rullo di carta da parati per fissare la carta da parati al muro .
2

Ispezionare la carta da parati per eventuali pezzi mancanti o spazi tra le articolazioni . Mettere una piccola quantità di composto muro a secco sulle superfici danneggiate con una spatola . Lavorare per mantenere il piatto composto sul muro . Consentire 24 ore per il composto muro a secco per asciugare e quindi utilizzare un blocco di levigatura di sabbia leggermente il composto fino a quando non è a filo con la parete .
3

Pulire la superficie della carta da parati con il caldo , acqua saponata . Non ottenere lo straccio troppo bagnato ; strizzarlo bene prima di pulire il muro . L'acqua può indebolire l'adesivo . Attendere 24 ore prima della verniciatura .
4

Utilizzare nastro pittore a coprire tutte le aree che non si desidera dipingere , rimuovere tutti i punti vendita e registrare prese d'aria , e poi fissare teli per proteggere il pavimento .

5

Applicare un sottile strato di primer alla parete con un rullo di vernice . Utilizzare un modello "W" con il rullo per assicurare un'adeguata copertura . Applicare due strati sottili rispetto a un cappotto pesante . Un cappotto pesante potrebbe causare l'adesivo per indebolire quanto passa attraverso la carta. Consentire un adeguato tempo di asciugatura tra una mano . Seguire i tempi di asciugatura indicati sul contenitore primer.
6

Applicare un sottile strato di vernice alla parete , utilizzando lo stesso modello "W" è stato utilizzato con il primer . Anche in questo caso , applicare 2-3 mani leggere al contrario di un cappotto pesante .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013469.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.