cacciavite o chiave
Acetone
levigatura spugna
Rags
dropcloths
Incisione fondo
Aerosol vernice spray
sereno cappotto
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere le porte e telaio . La maggior parte camino porte sono montati su una staffa metallica; potrebbe essere necessario una chiave o un cacciavite per rimuovere le porte e telaio dalla staffa .
2
Smontare le porte il più possibile . Se hanno catena nera o maglia tende, questi saranno probabilmente collegati ad una singola staffa al telaio .
3
Pulire le porte camino bene con acetone e una spugna levigatura fine . Questo rimuove l'accumulo di fuliggine e olio; con la spugna per levigatura per pulire le porte si scuff superficie allo stesso tempo in modo che la vernice aderisca bene . Pulire le superfici con un panno pulito , straccio asciutto .
4
mascherare ciò che non si può rimuovere, come i frontali in vetro . Utilizzare nastro adesivo e giornali per coprire appunto il vetro su entrambi i lati .
5
Posare le porte camino su dropcloths puliti o cartone .
6
Spruzzare le porte con aerosol di metallo primer. Ci sono diversi tipi di primer; la vernice e il primer si sta utilizzando devono essere compatibili . Applicare più mani leggere , invece di una o due mani pesanti , fino al traguardo di ottone è oscurata .
7
Applicare più mani di vernice nello stesso modo in cui si è applicato il primer.
8
Applicare uno strato di sigillante protettivo trasparente per una finitura antigraffio lucido. Non tutte le vernici spray richiedono questo passaggio .
9
Rimontare e installare le porte camino dopo che hanno asciugato per 24 ore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074145.html