Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura

Come scegliere i colori della vernice per interni per una casa Circa 1920

Se stai cercando di decorare la vostra casa 1920 con i colori di quel periodo di tempo , si può essere sorpresi dal numero di opzioni che si hanno . Blues, jazz , malva e lavanda freschi sostituiti i toni caldi della prima parte del secolo , creando quello che è spesso considerato un Art Deco guardare , anche se il periodo Art Déco, non si è limitato al 1920 . Tenete a mente che l'interno di un singolo casa non sarebbe combinare tutti i colori disponibili al momento , ma essere invece centrato attorno una specifica palette.Things colore che vi serve
sereno nastro

Mostra Altre istruzioni

1

Verificare con il registro storico del tuo paese per scoprire se la vostra casa ha i record che risale al 1920 . Potreste essere in grado di scoprire i colori originali della vostra casa e ripristinarli . In determinate circostanze , ripristinare la vostra casa in base al periodo può portare a esenzioni fiscali se si uniscono registro storico .
2

Consultare le storiche tavolozze di colori di diverse grandi marche di vernice . Sherwin - Williams , Benjamin Moore e Valspar tutti hanno linee storiche , come fanno molte marche più piccoli . Non dovete comprare i colori esatti , ma questi vi darà un'idea delle gamme cromatiche per i tempi .
3

Raccogliere i campioni della vernice dei colori che gradite e provarli da loro nastro adesivo alle pareti nelle varie stanze. Provare diverse combinazioni di colori per vedere quale ti piace di più per le pareti , soffitti e finiture .
4

Prendete il vostro mobili esistenti e l'arredamento in considerazione se avete intenzione di tenerlo dopo riverniciatura . Selezionare i colori da entro gli intervalli che hai scelto che meglio si adatta al vostro arredamento attuale .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074244.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com