Molto probabilmente l'interno della vostra casa con struttura in legno è ricoperta prevalentemente di cartongesso . È importante notare che la prima applicazione della vernice su cartongesso deve essere effettuato con uno speciale primer sigillante che copre completamente il lavoro intonaco fresco e tutto il cartongesso . Assicurarsi che l' applicazione finale dell'intonaco finitura ( stucco ) è asciutto e liscio al tatto , e quindi si può applicare il sigillante con un rullo di vernice nove pollici .
Pittura Lavorazione del legno
legno di nuova installazione viene dipinta con una vernice di fondo prima di applicare il top coat . La scelta di vernice è importante quando la pittura inserti in legno , per è possibile utilizzare un olio o un semi- lucida o lucida vernice di lattice . Il fattore più variabile quando la pittura in legno è come si desidera che la superficie dipinta per riflettere la luce . La pittura ad olio è più lucido di vernice di lattice , ma è necessaria più abilità e la cura durante il processo di applicazione , per non parlare che la pulizia pittura ad olio da un pennello è più tempo . O semi - lucida o lucida vernice di lattice possono essere applicati a legno con un pennello . Sia l'applicazione e la pulizia è più facile con il lattice , e la qualità delle vernici hanno migliorato in modo che il legno brilla ben dopo che la vernice si è asciugata .
Preparazione per ridipingere
Dopo diversi anni di pareti e soffitti interni possono avere bisogno di essere ridipinto . Questo dipende un po ' su quanto l'uso e l'abuso della stanza o corridoio riceve . Quando si applica vernice fresca su una superficie dipinta in precedenza , l'aspetto più importante è quello di pulire accuratamente la superficie prima di dipingere di nuovo . Ciò è particolarmente importante se si stanno ridipingendo un posto che ottiene un uso pesante , come una cucina . Questo significa che le pareti, soffitti e legno devono essere lavati accuratamente con una soluzione di sapone liquido e acqua calda per rimuovere tutto il grasso e lo sporco . Un grande spugna di dimensioni industriali è il modo migliore per fregare la superficie dipinta . Assicuratevi di risciacquare accuratamente con acqua fredda pulita prima della verniciatura . Non dimenticate di lasciare che il muro a secco prima di dipingere .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074368.html