grana 80 , 100 e 180 -grana carta vetrata grana
Mordente
spugna o straccio di colorazione
olio di limone
Intero limone
Bicarbonato di sodio
Tabella sale
piccola ciotola
vecchio spazzolino da denti
panni morbidi
Chamois
olio d'oliva
Mostra Altre istruzioni
legno
1
sabbia la ringhiera di legno a mano con progressivamente più fine carta vetrata grana per ottenere una finitura liscia . Inizia con 80 grana carta vetrata per muovere eventuali residui e avanzi di vecchia finitura
2
Re- sabbia con una carta vetrata più fine , ad esempio 100 -grana , e dare ancora una buona carteggiatura con 180 . - grinta, superfine carta vetrata.
3
Applicare macchia immergendo una spugna o straccio nella macchia e lo sfregamento sulla ringhiera fino a quando l' intero pezzo di legno è bagnato con macchia. Strofinare delicatamente fuori l'eccesso con un panno morbido . Lasciare asciugare per mezz'ora .
4
polacco con lo smalto di legno , come olio di limone per far apparire una lucentezza naturale .
Brass
5
Crea il tuo smalto ottone mescolando il succo di un limone e bicarbonato di sodio o sale da tavola . Spremere il limone in una piccola ciotola e togliere i semi e qualsiasi polpa. Aggiungere sale o bicarbonato di sodio per fare una pasta spessa . Se si dispone di una eccezionalmente lunga ringhiera , potrebbe essere necessario raddoppiare le porzioni di ottenere abbastanza lucidare ottone .
6
Applicare la pasta con un panno morbido per la ringhiera di ottone . Lavorate la pasta in ottone andare con la grana del metallo per rimuovere la patina e la sporcizia dalla ringhiera .
7
Immergere un vecchio spazzolino da denti morbido nella pasta , e aree pulite troppo piccoli per raggiungere con il panno .
8
Risciacquare l' ottone con un panno inumidito con acqua tiepida .
9
Riapplicare più pulita in ottone per tutti i posti si possono avere perso o che non ha venire a pulire la prima volta. Sciacquare nuovamente quando sei lucidatura finale.
10
Asciugare l' ottone in fretta per evitare di lasciare macchie d'acqua.
11
Buff con un panno di camoscio o in microfibra per richiamare una lucentezza scintillante .
12
Rivestire delicatamente la ringhiera con lo strato più sottile di olio d'oliva per proteggere la finitura . Buff in bene quindi non c'è residuo rimasto sulla balaustra .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006013703.html