Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione

Come rimuovere graffi da nichel satinato

Al momento di decidere su dispositivi quali maniglie delle porte , maniglie, lavandini e rubinetti per la vostra casa, ci sono molti metalli e finiture da scegliere . Dopo si va avanti con l'installazione si vuole loro di mantenere il loro nuovo , lucido sguardo il più a lungo possibile. La finitura nichel satinato , noto anche come il nichel spazzolato , sembra molto simile al acciaio inox spazzolato . Nichel satinato può acquisire graffi e segni di utilizzo , ma con le tecniche adeguate è possibile mantenere i vostri dispositivi nichel satinato guardando come new.Things che ti serviranno
cotone panno
carta vetrata grana 80-120
acqua
Aceto
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la zona graffiata con un panno di cotone per assicurare che la zona sia libera da sporcizia o detriti . E 'importante evitare di creare nuovi graffi durante la riparazione .
2

Bagnare la zona graffiata con acqua . L'acqua agisce come un lubrificante per la carta vetrata .
3

Spazzolare il umida , zona graffiata con un tampone di 80-120 carta abrasiva . Assicurati di seguire le venature del proiettore in modo da prevenire in futuro graffi durante la levigatura . Sabbia fino a quando il graffio non è più visibile ed i bordi dell'area sabbiato fondono con il resto del dispositivo .
4

strofinare l'area levigato con il panno di cotone per lucidare il dispositivo e creare un lustro . Questa operazione potrebbe richiedere alcuni minuti di sfregamento da raggiungere.
5

Applicare aceto sufficiente a coprire l'area lucidata . L'aceto aiuterà a rimuovere l'olio o altri detriti lasciati sul dispositivo dalla levigatura e lucidatura processo .
6

Lavare l'aceto fuori della zona trattata con acqua . Potrebbe essere necessario utilizzare un panno morbido inumidito .
7

Asciugare l'area trattata con il panno di cotone .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074788.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com