# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Che cosa è un Maestro Extractor drenaggio

? Uno strumento estrattore master viene utilizzato per rimuovere e sostituire scarichi in bagni, cucine, ecc Lo strumento è costituito da una punta da trapano per allentare lo scarico e un dispositivo di estrazione che svita la fuga dalla tubazione in pochi minuti . Perché usare un Master Extractor

Estrazione uno scarico con un cricchetto e chiave può richiedere ore . È un compito che richiede tempo e difficile che può essere anche piuttosto cattivo da fumi che salgono dal serbatoio settico. Utilizzando un cacciavite e martello può anche danneggiare lo scarico estratto e l'impianto idraulico è collegato , ha reso necessaria la sostituzione costoso di qualsiasi tubo sotto il pavimento .
Come Funziona

Un kit estrattore master è di solito dotato di estrattori di scarico di dimensioni diverse in modo che possa essere utilizzato su qualsiasi scarico . Il bit estrattore , che è attaccato ad un trapano , in grado di perforare i bulloni rotti , viti, ecc , per torcere la fuga verso l'alto e fuori.
Diversi bit

Il kit estrattore principale comune è dotato di una varietà di diversi estrattori e punte a forare . Alcuni di questi includono punte di perforazione che hanno la capacità di passare attraverso i bulloni o viti rotti , svitando suggerimenti che hanno la capacità di rimuovere le viti rotti e più bit estrattori diversi che possono o non possono essere montati con punte di perforazione.

estrazione di un drain

Prima di estrarre uno scarico , pulire la zona per fornire un ambiente di lavoro sanitario . Se possibile, rimuovere il tappo di scarico o la parte posizionata sulla parte superiore che viene utilizzato per catturare sedimenti e solidi . Questa parte è comunemente fissato con una vite e deve essere rimovibile con un trapano o un cacciavite . Se la vite di essere rotto , usare un estrattore master per rimuovere la vite . Dopo aver rimosso il tappo sarà necessario determinare eventuali rotture o danneggiamenti che lo scarico può avere subito . Se il danno è presente si interferisce con il bit estrattore e deve essere forato fuori. Trova il bit estrattore di dimensioni adeguate . È possibile eseguire questa operazione misurando il tubo di scarico o provando diversi bit fino a quando si è trovato che corrisponde . Praticare la punta dell'estrattore nel tubo , e poi invertire per rimuovere lo scarico .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074984.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.