# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come ottenere Scarichi Unclogged

zoccoli di scarico sono un problema persistente per ogni casa o anche chi vive in appartamento . Che si tratti di una doccia che si trasforma in un bagno a causa di uno scarico lento o il lavandino che è sempre sporca da acqua di backup , zoccoli sono frustranti . Per la maggior parte zoccoli , tuttavia , non si deve pagare per un idraulico . Con gli strumenti adeguati e un po ' di pazienza , è possibile sbloccare il proprio scarico in modo semplice e thoroughly.Things avrete bisogno
Chemical intasare scarico di rimozione ( opzionale)
½ tazza di bicarbonato di sodio ( opzionale)
½ aceto bianco tazza (opzionale )
1 tazza di succo di limone ( facoltativo )
cacciavite
Torcia
Coat hanger
ad ago - naso pinze
Plunger
Vaselina
Bucket
tubo chiave
coclea dell'idraulico ( aka serpente)
tubo stucco o nastro

Mostra Altre istruzioni
1

Usate pulitore di scarico chimico. Questa è la prima scelta di molte persone, perché evita il contatto fisico con lo zoccolo . E 'facile da usare: basta aprire il contenitore , versare il contenuto nello scarico , attendere alcuni minuti e correre l'acqua . Tuttavia , le sostanze chimiche del pulitore sono dannosi per l'ambiente e possibilmente i vostri tubi , quindi si consiglia di provare un'alternativa .
2

Utilizzare un detergente drenaggio naturale . Per evitare gli effetti tossici dei pulitori di scarico commerciali , versare ½ tazza di bicarbonato di sodio , seguito immediatamente da ½ tazza di aceto bianco giù per lo scarico . La combinazione crea una reazione chimica che erodere lo zoccolo . Seguite questo con 1 tazza di succo di limone per rimuovere gli odori persistenti .
3

Rimuovere il filtro lavandino o tappare con un cacciavite . Verificare se l'impedimento è acceso o intorno al filtro . Pulire il filtro , buttare via tutto quello che rimuove ( non gettarli nello scarico ) .
4

Usa la torcia per guardare nello scarico di individuare l'ostruzione. Se si può vedere , provare a piegare un appendiabiti , tenendo una estremità con le pinze ad ago e spingendo l'estremità ricurva nello scarico . Spingere e tirare finché non si tira fuori lo zoccolo o spingere attraverso .
5

Riempire il lavandino o vasca con acqua sufficiente a coprire la parte in gomma dello stantuffo . Applicare vaselina al fondo per aiutarlo a sigillare correttamente . Abbassare lo stantuffo sopra lo scarico, creando una tenuta stagna , quindi spingere verso il basso e tirare verso l'alto più volte . Saprete di aver sloggiato lo zoccolo , quando i canali di scolo dell'acqua .
6

Pulire il sifone sotto il lavandino . Spegnere l'acqua . Verificare la presenza di un tappo esagonale clean -out nella parte inferiore del tubo di scarico . Se ne trovi uno , svitare sopra un secchio per catturare l'ostruzione. Utilizzare una gruccia o scovolino per pulire la trappola . Se non c'è spina , rimuovere la trappola svitando i raccordi su ogni lato con una chiave a tubo . Tenere la trappola su un secchio o cestino e forzare una gruccia o pennello bottiglia circa l'interno per pulire l'ostruzione.
7

Utilizzare coclea o fogna serpente un idraulico se nessuno dei metodi di cui sopra funziona . Se questi metodi non hanno funzionato , lo zoccolo è più profondo e ha bisogno di un serpente . Inserire il serpente nello scarico e spingere fino a colpire un blocco . Cercate di agganciare lo zoccolo girando la maniglia del serpente in senso orario . Inserire lo zoccolo agganciato avanti e indietro fino a che non arriva o spinge attraverso .
8

Rimontare la trappola e /o il filtro . Mettere stucco o nastro sui raccordi prima di avvitare i giunti di nuovo a garantire una stretta, tenuta stagna .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075025.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.