# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Come riparare la Hayward Phantom

Mantenere l'acqua pulita di una piscina richiede molto più manutenzione di appropriarsi il corretto dosaggio di cloro o sale su base regolare . La quantità di foglie, aghi di pino , e insetti sfortunati può lasciare qualsiasi rete - piscina solo sentimento più pulito costantemente frustrato e sconfitto mentre combatte questa costante afflusso di detriti indesiderati . Per fortuna , la piscina pulitore Hayward Phantom fornisce ai proprietari della piscina con una molto meno un'opzione intensità di manodopera . Questo pulitore lavora per rimuovere i detriti indesiderati su base regolare , cercare i detriti e succhiare in su . Tuttavia , come con qualsiasi macchinario, la Hayward Phantom non è priva di problemi di malfunzionamento occasionali. Istruzioni
1

riparare un detergente che non andare fuori . Come per molte altre questioni Hayward Phantom , problemi con la filatura pulitore indicano che la pressione del sistema può essere spento . Utilizzare il raccordo - test di pressione per controllare la pressione , ed effettuare le regolazioni appropriate in modo che la pressione è di circa 27 psi . Se questo non risolve il problema , controllare i tubi di spin anteriori e posteriori per assicurarsi che siano collegati ; se non lo sono , ricollegarli dovrebbe risolvere il problema .
2

riparazione di un detergente che non si muoverà . Dopo aver verificato la pressione è impostata a circa 27 psi , controllare le tubature per vedere se sono bloccati . Se è così , la compensazione detriti dovrebbe permettere al pulitore a muoversi . Se questo non risolve il problema , controllare tutte le tubazioni flessibili per possibili perdite ; se trovato , sostituire e /o riparare tubi danneggiati .
Sims 3

riparazione aggrovigliati tubi rigidi . Il modo più semplice per risolvere questo problema è quello di assicurarsi che i carri sono accuratamente centrati sulla sezione di tubo flessibile più vicina alla testa di pulizia . Tuttavia, se questo non risolve il problema, quindi ispezionare i fori del getto di lappatura per vedere se qualcuno di loro sono intasati . Se sturare i fori ancora non modifica le prestazioni del vostro Hayward Phantom , vi è la possibilità che il tubo è a una lunghezza non corretta per la vostra piscina ; Utilizzare il nastro di misurazione incluso con il detergente per regolare il tubo alla lunghezza appropriata per le dimensioni della piscina.
4

riparazione di un detergente che non andrà alla parte superiore o inferiore quando selezionato . Per effettuare questa riparazione , ancora una volta , assicurarsi che la pressione sia impostato sul suggerita 27 psi . Successivamente, controllare per vedere se il selettore del cambio è collegato al interruttore a scorrimento esterno . Se il problema persiste , controllare il pistone superiore /inferiore nel collettore per eventuali danni ; se il pistone è bloccato , quindi liberandola dovrebbe risolvere il problema .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006013792.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.