# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Come dipingere a olio su legno

Pittura ad olio è ideale per dipingere superfici in legno come gli esterni delle case e mobili , perché l'olio è resistente all'umidità e protegge il legno dai danni dell'acqua e regolarità di usura . Uno dei problemi principali con il legno pittura è che il legno è un materiale poroso che assorbe facilmente qualsiasi liquido . Se si dovesse dipingere il legno con vernice solo a base di olio , si dovrebbe applicare più mani per ottenere risultati desiderabili . L'applicazione di un primer a base di olio prepara la superficie del legno per pittura , perché il primer impregna il legno così la vernice continuerà liscia con un minor numero di strati. Cose che ti serviranno stracci
Pittura
mascheramento del nastro pittore
a base di olio
Primer Vernice agitazione bastone
diluenti
vassoio di vernice Porcellana a base di olio per capelli pennello
rullo
copertura avvolgibile fine- nap
spiriti minerali
base di olio di vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Una Pulire le zone da verniciare con straccio di un pittore asciutto per rimuovere la polvere o materiale abrasivo .
2

Coprire tutte le aree che non si desidera dipingere con nastro adesivo pittore . Delineare l'assetto con il nastro in modo che il pennello e rullo non ha colpito l'assetto come si dipinge .
3

Mescolare il primer a base di olio con il bastone vernice mescolando per incorporare il top strato di olio nel resto del primer vernice .
4

Versare un po ' più sottile vernice nel fondo di sottile per facilitare la copertura , e poi mescolare per incorporare . Consultare l'etichetta sul barattolo della vernice per le misure specifiche per il marchio di fondo che si sta utilizzando .
5

Versare primer a base di olio nel vassoio di vernice .
6

immergere i capelli pennello Cina nel fondo , e pulire la vernice in eccesso sul bordo del vassoio .
7

paint l' assetto e le piccole aree che sono inaccessibili a un rullo di vernice con il primer . Utilizzare colpi lunghi e anche per la migliore finitura .
8

Immergere un rullo di vernice con un coperchio del rullo nella vernice , e rotolare l'eccesso vernice fuori sulla sezione nervata del vassoio di vernice .
Pagina 9

Rotolo il primer sulla superficie del legno con lunghi , anche colpi , partendo da una estremità di una sezione e di lavoro la strada verso l' altro lato . Lavorare con un 3 - alla sezione 4 piede alla volta , a rotazione in una direzione e poi invertire a dipingere nella direzione opposta fino a tornare al punto di partenza
10

Continuare questo processo di laminazione . sul fondo fino a quando tutte le superfici in legno sono coperte da una mano di primer. Lasciare asciugare il primer completamente seguendo le linee guida sul retro della lattina vernice per i tempi a secco approssimativi.
11

Versare 2 o 3 centimetri di acqua ragia minerale in un secchio un gallone .

12

Immergere il pennello ed il rullo nelle ragia minerale ripetutamente , poi strofinare gli spiriti nella spazzola a mano per liberare il primer a base di olio dalle setole . Ripetere più volte fino a quando tutto il primer viene rimosso , e poi asciugare il pennello e rullo con un panno pulito .
13

Versare alcuni ragia minerale nel vassoio di vernice e pulire con uno straccio fino pulito.

14

Preparare la vernice a base di olio mescolando e aggiungendo diluente per vernici nello stesso modo in cui avete preparato il primer a base di olio . Versare un po ' di vernice preparata nel vassoio di vernice .
15

dipingere l'assetto con il pennello Cina - capelli , seguendo la stessa procedura che si è utilizzato per l'applicazione di primer . Se si scopre che la vernice è troppo spessa o ventresca , come si dipinge , aggiungere un po 'di più solventi per la lattina e mescolare bene .
16

Stendere la vernice sulle pareti con il rullo di vernice per applicare la prima mano . Utilizzare un palo di estensione , se necessario.
17

Lasciare la prima mano di vernice si asciughi completamente . La quantità di tempo necessario per asciugare varia a seconda del tipo di vernice e le condizioni ambientali , ma deve essere completamente asciutto per la corretta applicazione di una seconda mano .
18

Roll un secondo strato di vernice sulle pareti nello stesso modo in cui è stato applicato il primer e la prima mano di vernice , e poi lasciate asciugare completamente . Due mani dovrebbero essere sufficienti anche per la copertura , ma dovrete aspettare fino a che la vernice si asciuga per sapere con certezza .
19

Stendere una terza mano di vernice sui muri se si determina che ha ancora bisogno esso , o utilizzare il pennello per ritoccare piccole sezioni .
20

Pulire il pennello , rullo e vassoio di vernice con acqua ragia minerale , e poi mettere tutte le apparecchiature di distanza.



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006013934.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.