spatola o vernice raschietto
Carta vetrata
sapone liquido
Bucket
spugna o un panno
Primer
Valspar lattice Portico e pavimento Vernice
vernice agitatore
vassoio Roller vassoio
Roller fodera
Roller
Roller copre
pennelli
Mostra Altre istruzioni
1
raschiare la vernice scheggiata o peeling utilizzando una spatola o un coltello stucco . Sand eventuali punti di massima sul legno con carta vetrata .
2
Mescolare 2-3 gocce di sapone liquido per stoviglie con acqua calda in un secchio . Strofinare il portico con l' acqua saponata e una spugna o un panno . Lasciare il portico aria secca .
3
Dipingi il portico con un primer . Selezionare il primer in base all'età e alle condizioni del vostro legno .
4
Mescolare la vernice con un agitatore vernice fino a quando tutti gli oli dall'alto sono mescolati in fondo . Versare un pollice di vernice in un vassoio rullo ricoperto con un rivestimento .
5
Dipingere il portico , iniziando con gli angoli più remoti e di lavoro verso la vostra uscita . Dipingere aree più grandi con un rullo di vernice e piccole , le aree più dettagliati con un pennello . Coprire l'intero portico con un sottile strato di vernice e lasciare asciugare all'aria .
6
Guarda il portico con attenzione una volta che la vernice si è asciugata . Se qualche striature o pennellate sono evidenti , o se si può vedere attraverso la pittura in ogni luogo , un altro strato sarà necessario .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075325.html