1
Determinare quale zona e quale materiale sulla casa della vernice esterna è per . Ci sono diversi tipi di vernice fatte per le aree e materiali diversi , come i rivestimenti , grondaie e stucco .
2
Determinare il tipo di base, vernice a base di olio o vernice a base d'acqua . Vernice a base d'acqua è di solito la prima scelta per la verniciatura esterna . E 'più resistente di vernice a base di olio . Pittura ad olio deve essere utilizzato su superfici già verniciate a più strati di vernice a base di olio per evitare crepe nella vernice .
3
Determinare il tipo di vernice esterna è necessario . Portico e pitture delle case sono fatte per resistere agli elementi . Vernice grondaia viene fatto aderire alle superfici metalliche . Pittura murale aderisce ai materiali lapidei come il cemento e stucco .
4
Determinare il tipo di finitura desiderata . Finiture piatte nascondono errori e danni in superficie , e sono utilizzati per le grandi superfici visibili, come raccordo. Finiture lucide evidenziare i dettagli e sono più adatti per assetto e persiane. Semi -gloss nasconde le imperfezioni in superficie , ma mantiene un aspetto lucido , ed è un bene per le porte .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075387.html