Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura

Come Refinish un Stained &Verniciato per esterni Porta

Quando gli ospiti a piedi fino a casa tua , la prima cosa che vedono è la porta d'ingresso . Una porta usurato , sporco e squallido è la prima impressione che si sta dando a chi bussa . Finitura le porte esterne non è un compito enorme . In realtà , si potrebbe avere una nuova porta di zecca in un solo giorno . Cose che ti serviranno
Sverniciatore
Carta vetrata
Palm Sander
vernice o colore
Pennello
poliuretano

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovi manopole e altro hardware dalla porta . Tape off vetro e cerniere per proteggerli da vernice e macchia .
2

Utilizzare un pennello per applicare uno spesso strato di vernice stripper alla porta esterna . Lasciare che la spogliarellista di penetrare le istruzioni del produttore , di solito 20 o 30 minuti . Utilizzare lana d'acciaio per iniziare pulire il rivestimento esistente .
3

Sand la porta con mezzo carta vetrata a grana per rimuovere i restanti mano di finitura . Se avete intenzione di macchiare una porta esterna precedentemente dipinta , si desidera che la porta ad essere completamente privo di vecchia vernice .
4

Pulire restante sverniciatore e la polvere di carteggiatura dalla porta esterna con stracci umidi .
5

Paint o macchiare la porta esterna nella scelta delle finiture . Se si utilizza la vernice , si dovrebbe prima superficie con un primer colorato per abbinare la vernice primo. Applicare macchia con pennelli o stracci , rimuovendo l'eccesso . Continuare ad aggiungere strati di macchia fino a raggiungere la profondità desiderata del colore . Consentire vernice o macchia asciugare completamente .
6

Applicare poliuretano per la porta con una spazzola per una maggiore durata del prodotto finito . Poliuretano è disponibile in finitura lucida o opaca . Entrambi i tipi di finitura offrono una protezione simile .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075516.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com