# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come dipingere su un bilancio

Una nuova mano di vernice è un ottimo modo per rinfrescarsi o modificare l' aspetto di una stanza , ma questo progetto può rapidamente diventare costoso . Se siete su un budget limitato , si può essere alla ricerca di alcune scorciatoie per rendere questo progetto un onere minore . In generale , il modo migliore per tagliare i costi è quello di rendere la vernice durare più a lungo possibile e di utilizzare il minor numero di litri come si può. Ci sono suggerimenti che possono aiutare con il costo di un progetto di pittura . Primer

Il minor numero di mani di vernice si usa , meglio è. Se si sta drasticamente cambiando il colore in una stanza , un buon modo per tagliare i costi è quello di utilizzare un primer prima qualità . Primer ha qualità a portata di mano , compresa la possibilità di meglio nascondere le riparazioni prima di dipingere . Può anche contribuire a coprire eventuali strati precedenti di vernice , rendendo possibile l'utilizzo di un minor numero di mani di nuovo colore . Provare a utilizzare un primer colorato se avete una vernice di colore scuro o ricchi , che farà un lavoro ancora migliore di ridurre il numero necessario di mani di bianco.
Sheen

la lucentezza della vernice si utilizza può effettivamente avere un impatto su quante mani avete bisogno di una buona copertura . Vernici opache o opaco di solito hanno una percentuale più elevata di pigmenti nella miscela di altri sheens , e così quei pigmenti coprono più fitta rispetto ad altri tipi . Poiché è necessario un minor numero di mani , avrete bisogno di meno vernice . Vernici opache nascondono anche i difetti nella parete bene. Essi non sono durevoli o lavabili come altri tipi e non sono molto resistenti contro l'umidità , quindi si consiglia una lucentezza leggermente superiore , come ad esempio una vernice a guscio d'uovo o satinato , se questo è un problema per voi .


secco

anche se può sembrare non avere nulla a che fare con la pittura , pulirsi le mura ben prima di dipingere , e la riparazione e la sabbia se necessario. Il pulitore tue mura sono e la forma migliore sono , meglio la vernice aderiranno e meno vernice avrete bisogno . Ciò è particolarmente vero se avete qualche patch oleosi o grassi su una parete , un fenomeno comune alle cucine in particolare. Utilizzare un prodotto di pulizia con uno sgrassatore per i migliori risultati .

Strumenti

Se avete bisogno di smettere di dipingere per la giornata , ci sono buone probabilità il pennello o rullo deterrà ancora qualche vernice perfettamente utilizzabile . Invece di lavare fuori e conclude che dipingono giù per lo scarico , avvolgere il pennello o rullo in plastica, poi messo nel congelatore . Lasciate scaldare la prossima volta si dipinge , e il po 'di vernice a sinistra sullo strumento sarà utilizzabile . Questo metodo impedisce anche di lasciare accidentalmente vernice secca sui vostri strumenti , rovinarli e che costano soldi . Non congelare barattoli di vernice , però, dal momento che questo si rovina la vernice . Chiudere il coperchio saldamente per proteggere la vernice finché non viene riavviata .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006013946.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.