teli di plastica
Ladder
Razor
carta vetrata fine
Cloth
nastro pittore
Vernice
pennello angolato
Pennello /Rullo
vassoio di vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Attendere che la vernice angolo asciuga completamente . La vernice potrebbe apparire irregolare perché è ancora asciugando . Mettere teli di plastica al piano di sotto o davanti il corner per essere riparato .
2
Stare su una scala se necessario e carteggiare la superficie della parete o soffitto in un angolo con carta abrasiva fine di rimuovere la vecchia vernice . Staccare tutti i punti pesanti di vernice con un rasoio , e poi carteggiare la vernice rimanente. Pulire la superficie levigata privi di detriti e polvere con un panno pulito .
3
Applicare una striscia di nastro pittori agevolmente lungo i bordi del angolo impedisce alla vernice di andare su una superficie adiacente . Premere i pittori nastro adesivo giù in qualsiasi depressioni superficiali , in modo che la vernice non penetri sotto di esso .
4
Immergere il terzo fondo di un pennello angolato nella vernice . Angle il pennello in modo che le punte delle setole affrontano la superficie , e poi dipingere una linea lungo i bordi estremi del angolo .
5
Immergere un pennello regolare nella vernice , o immergere un rullo in un vassoio di vernice pieno con vernice , se c'è superficie sufficiente per ridisegnare per il rullo per adattarsi . Dipingi la zona d'angolo rimanente , sovrapponendo il bordo dipinto con il pennello angolato .
6
Utilizzando il pennello o rullo per livellare la vernice nei punti in cui le pennellate fatte con i due pennelli diversi si intersecano evita irregolarità .
7
Lasciare che la vernice si asciughi completamente prima che si staccava il nastro pittori.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014089.html