# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Pittura Armadi da cucina Viola

Pittura mobili da cucina è un modo veloce e conveniente per migliorare l'aspetto di una cucina senza una ristrutturazione . I giorni di macchie di legno e colori scialbi per mobili da cucina sono fuori . Altri proprietari di abitazione sono ora utilizzando colori luminosi e vivaci per aggiungere un tocco di colore alle loro cucine . Quando si utilizza un colore come il viola , è importante per ottenere uno strato uniforme di vernice , che richiede preparare adeguatamente gli armadi prima della verniciatura . Armadi viola funzionano bene contro vari colori murali , tra cui colori bianco , beige , grigio e persino audaci di base come gold.Things che ti serviranno
cacciavite
custodia di plastica
nastro pittore
dropcloth
TSP ( fosfato trisodico )
spugna
Clean panno
Guanti
grana 120 panno blocco levigatura
Tack
spazzola di nylon da 2 pollici
rullo di vernice vassoio
vernice
Interni fondo
semilucida vernice a base di lattice nel colore desiderato di viola
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le ante e cassetti dai telai . Rimuovere tutte le manopole , cerniere e maniglie dai pezzi e impostare l'hardware in un sacchetto di plastica . Impostare cassetti e ante in uno spazio di lavoro ben ventilata , ad esempio un garage , su un dropcloth .
2

Rimuovere elementi da i mobili da cucina e controsoffitti in cui si dovrà lavorare . Situato dropcloths sia sul pavimento e controsoffitti per proteggere dalle cadute . Tape la zona dove gli armadi incontrano il muro con uno strato di 2 - a livello centimetro di nastro pittore .
3

Lavare la superficie del telaio dell'armadio , ante e cassetti utilizzando una soluzione di TSP e acqua calda. Miscelare il detergente secondo l'etichetta del produttore . Proteggere le mani dalla dura detergente indossando i guanti . Suonate la spugna accuratamente prima di strofinare le superfici cabinet e lasciarli asciugare prima di procedere.
4

Sand le superfici delle porte , cassetti e Casse utilizzando un blocco di levigatura grana 120 . Pulire le superfici pulite con un panno dell'aderenza.
5

Immergere il pennello da 2 pollici in fondo e dipingere i bordi interni delle ante , la cornice esterna , le aperture dei cassetti , e ai bordi della i cassetti e le porte . Tagliare in fondo intorno ai bordi , dove il mobile incontra il nastro del pittore . Coprire il resto delle superfici armadio , incluse le porte e frontali dei cassetti , con il primer con il rullo di vernice . Lasciare asciugare il primer durante la notte .
6

Ripetere la procedura per applicare il primer , ma questa volta usa la vernice viola semilucida a base di lattice . Vernice semilucida è consigliato per mobili da cucina grazie alla sua durabilità di pulizia , ma anche la sua resistenza alle muffe e funghi. Non applicare un cappotto pesante della vernice viola , ma invece applicare uno strato sottile che si muove con la venatura del legno in un movimento verticale . Lasciare la prima mano di vernice si asciughi fino a quando non è più appiccicoso al tatto . Applicare una seconda mano di vernice viola , assicurandosi di catturare le aree in cui il colore viola è macchiata o irregolare . Lasciare gli armadi per asciugare tutta la notte prima di riattaccare l'hardware e l'installazione dei cassetti e le porte .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075566.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.