# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come dipingere inossidabile per le coperture

Un tetto di metallo può durare per decenni , con molti produttori offrono anche tutta la vita garanzie trasferibili . Eppure , nel corso degli anni , è possibile cambiare il colore del raccordo della vostra casa , che richiedono un look aggiornato sul tetto . Se il tetto in acciaio o alluminio ha un sacco di sinistra usura , la pittura ad ottenere un aspetto fresco è un semplice, solution.Things convenienti che ti serviranno
Spazzola
Detergente
Mop
Scrub pennello nastro
Primer
rullo di vernice
del pittore
vernice vassoio
Pennelli
gomma con suola scarpe
sicurezza imbracatura
mostrare Altre istruzioni

1

Scrub tutto sciolto , il sollevamento o desquamazione vernice dalla superficie del tetto , utilizzando una spazzola metallica manico lungo . Continuare a setacciare ogni metallica esposta per raschiare la superficie , il che rende intenzionalmente " graffiato ". Una superficie abrasa aderisce meglio a dipingere , secondo il Paint & Coatings Resource Center .
2

Lavare il tetto con un detergente per rimuovere tutto lo sporco e detriti dalla superficie metallica . Usa una scopa e spazzolone per rendere il lavoro rapido di questo compito.
3

Parlate con il vostro fornitore di vernici locale circa l'acquisto della vernice del tetto di buona qualità . Produttori design in metallo della vernice del tetto per proteggere il tetto della vostra casa , così come per aggiungere colore decorativo. Un rivenditore informativo vernice vi aiuterà a scegliere il colore giusto per il vostro tetto .
4

Mascherare la base del camino , prese d'aria o qualsiasi altra cosa che non si desidera dipinto , usando del nastro pittore o nastro adesivo .

5

Applicare un primer metallica esterna per coprire eventuali parti metalliche esposte .
6

Applicare la vernice del tetto come indicato sull'etichetta dopo che la superficie bagnata sia asciutta . Lavorare su una secca , giornata nuvolosa al fine di evitare problemi di adesione causati da eccessivo calore o umidità . Le temperature ideali per la verniciatura esterna sono tra 50 e 100 gradi Fahrenheit .
7

Stipple dipingere intorno bulloni e pennello lungo tutte le pieghe e angoli per garantire una copertura completa di tutto ciò che il rullo non raggiungerà .
Pagina 8

Se stai usando un rullo , svitare il manico corto e sostituirlo con un lungo manico di una scopa o mop , che consente di stare comodamente come si dipinge . Assicurati di coprire completamente il tetto con uno strato protettivo di vernice . Le lacune nella superficie pittorica possono permettere la pioggia e l'umidità di penetrare il tetto .
9

Applicare un secondo o terzo strato di vernice , lasciando il tempo di asciugatura sufficiente tra le mani secondo le istruzioni del produttore sull'etichetta . Applicando i cappotti massimi consigliati offre una migliore protezione e raggiunge la profondità di colore pieno .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075756.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.