Sporcizia e schiuma di sapone impedirà primer e vernice di aderire a una vasca da bagno . Strofinare la vasca con un detergente pesanti contenenti fosfato trisodico , prima dell'applicazione .
Mascheramento
aree di copertura che non si desidera verniciato , all'interno e adiacente al vasca , con nastro di carta e nastro pittore professionista .
all'abrasione
Vasche da bagno non accetterà una nuova finitura meno che non siano abrase con carta vetrata prima . Setacciare la vasca con carta vetrata grana 120 . Una volta che la vasca si sente un po ' grossolano, è pronto per una mano di fondo di primer .
Adescamento
Applicare un primer lattice acrilico alla vasca abrasa prima della verniciatura . Anche se può essere utilizzato un rullo e pennello , verniciatura a spruzzo genera una finitura dall'aspetto professionale liscia .
Pittura
lattice acrilico e vernici a base di olio non sono adeguate per vasche da bagno e finirà per chip e buccia . Usare una vernice epossidica apparecchio sulla vasca da bagno . Questo rivestimento fornisce una lucentezza attraente e un elevato grado di durabilità .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075967.html