# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come dipingere un soffitto Tray

soffitti vassoio sono tra i più popolari trattamenti a soffitto nelle case, vecchi e nuovi allo stesso modo. Che è dotato di un angolo o un design multi -fatto un passo , il soffitto vassoio in casa potrebbe causare a chiedersi circa il modo migliore per dipingerlo. Fare un progetto di fine settimana di dipingere il soffitto vassoio e potreste ritrovarvi stupito di quello che un po 'di vernice può fare per questa grande feature.Things architettoniche che vi serve
goccia panni o plastica telo
nastro pittore
Primer
Due colori di vernice
rullo di vernice con manico allungabile
Scaletta

Mostra Altre istruzioni
1

preparare la sala in cui si desidera dipingere coprendo o rimozione di tutti i mobili e drappeggio sul pavimento con panni del pittore o un telo di plastica . È possibile proteggere il telo in posizione con del nastro pittore per garantire che il pavimento o la moquette non è danneggiato da schizzi di vernice .
2

Scegli un paio di sfumature di vernice per il vostro soffitto vassoio in modo da rendere l' la maggior parte della sua struttura . È possibile utilizzare vernici una tonalità più chiara e una tonalità più scura del vostro pittura murale .
3

Pulire il soffitto con un panno umido o panno per rimuovere la polvere in eccesso o sporcizia prima della verniciatura . Un aspirapolvere con una lunga spazzola può essere utilizzato anche per preparare l'area per la pittura .
4

Applicare una mano di primer che impedisce le macchie di filtrare attraverso prima di dipingere il soffitto . E ' importante utilizzare il giusto tipo di primer per il tipo di vernice che si sceglie . Un primer a base di olio non deve essere usato con un top coat in lattice .
5

Creare un segna il passaggio nel vostro soffitto vassoio con del nastro pittore nastro i bordi della angolata oa gradini linea netta caratteristiche prima di applicare la vernice più scura al centro del soffitto .
6

vernice con un movimento a zig -zag per ottenere il massimo di copertura quando si lavora con un rullo di vernice estensibile . Questa tecnica dovrebbe essere applicata sia al centro del soffitto e le pareti inclinate.
7

Ripetere lo stesso processo di nastratura per la sezione angolata una volta che il centro del soffitto è asciugata . Se hai una mano ferma , è anche possibile utilizzare un pennello spugna per creare una linea liscia della tonalità più chiara di vernice tra le due superfici .
8

Dipingi la porzione angolata utilizzando il più chiaro dei due sfumature di vernice. Si potrebbe anche voler impreziosire questa parte con gli stampini decorativi come le viti in fiore o forme geometriche per creare un look più personalizzato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076194.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.