# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come dipingere interni Porte Like a Pro

Una mano di vernice fresca in un bel colore migliorerà tutta la stanza . Non hai bisogno di assumere un professionista per dipingere le porte interne . Con le forniture destra , le istruzioni e l'iniziativa è possibile ridisegnare le proprie porte. Piano su consentendo tre giorni per il progetto in modo che si può prendere il vostro tempo e fare il lavoro giusto . Attenersi alla seguente procedura per maggiori information.Things che ti serviranno
cacciavite
Sandwich borse
giornali o stoffa del pittore
due cavalletti
Cucina spugna
Panno senza peluria pennello
Vernice
fondo acrilico Bianco
semi-lucida o vernice lucida

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la maniglia e tutto l'hardware di accompagnamento . Mettere in un sacchetto di sandwich , etichetta e mettere in un luogo sicuro .
2

Utilizzare un cacciavite per rimuovere la porta dai cardini . Mettere tutte le viti in un sacchetto di sandwich , etichetta e mettere in un luogo sicuro .
3

giornale Lay o stoffa di un pittore sul pavimento dove si dovrà lavorare . Impostare una coppia di cavalletti e posizionare la porta su di essi .
4

Bagnare una spugna da cucina con acqua e pulire la porta pulito . Pulire lungo i bordi e nelle aperture dove l' hardware appartiene . Asciugare con un privo di lanugine straccio pulito .
5

pennello su un primer acrilico bianco . Inizia con i bordi e poi innescare la superficie della porta . Lavorare verso il basso seguendo la direzione delle fibre . Lasciare asciugare durante la notte .
6

dipingere i bordi della prima porta . Poi inizia nell'angolo superiore della superficie della porta . Usare su e giù pennellate seguendo la direzione delle fibre . Lasciare asciugare . Applicare una seconda mano di vernice , se lo desideri.
7

Girare la porta e ripetere il primer poi processo di verniciatura . Rimettere la porta e fissare la maniglia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076216.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.