Se si vuole dipingere un corridoio in blu casa per abbinare le camere che circondano o fornire un netto contrasto , il processo di farlo è sempre lo stesso . Prima di versare la vernice , richiedere un certo tempo per preparare accuratamente la zona per garantire una finitura di qualità e poco in termini di un pasticcio . A seconda del colore e la marca di vernice si sceglie, si può avere di dipingere più mani lungo il corridoio .
Cose che ti serviranno
nastro cacciavite
Painter
Sfalsa panni
Primer
vassoio di vernice
rullo
pennello
Istruzioni
1
Visita un negozio di vernici e raccogliere diversi campioni di vernice blu di varie tonalità e colori . Prendete i campioni a casa e guardarli nel corridoio si prevede di dipingere blu . Solo guardando i campioni del negozio di vernici non vi darà un'idea precisa di come i colori appariranno nel vostro corridoio .
2
in considerazione diversi fattori di dipingere un blu corridoio . Se hai già le decorazioni per il corridoio , selezionare un blu che corrisponde direttamente o si trova nella stessa palato colore delle decorazioni. Si consideri la situazione di illuminazione nel corridoio; se lo spazio ha finestre e molta luce naturale , si può permettere di usare una tonalità più scura di blu . Se il corridoio è scuro , come un corridoio interrato , una luce blu aiuterà illuminare l'area . Inoltre , scegliere di utilizzare il blues più luminose con spazi ristretti . Blu scuro sono spesso adatti in ampi corridoi .
3
Rimuovi tutti gli interruttori della luce e le piastre presa a muro nel corridoio con un cacciavite . La rimozione di questi elementi è più veloce di nastro adesivo intorno a loro; una volta che vengono rimossi , è possibile dipingere fino ai bordi con facilità .
4
Applicare nastro pittore insieme eventuali decorazioni nel corridoio che non si desidera dipingere . Tipicamente , tagliare corre lungo la parte inferiore delle pareti e intorno alle porte e finestre . Alcune case hanno tagliare nella parte superiore delle pareti , troppo . Il nastro del pittore dovrebbe confinare contro il bordo della cornice e premuto con decisione.
5
panni Posizionare goccia sul pavimento per evitare primer e vernice da gocciolamento . È possibile acquistare teli di pittore presso i negozi di vernici o utilizzare vecchie lenzuola o tende per il lavoro .
6
Riempire un vassoio di vernice con primer e rotolare un rullo di vernice nel cassetto fino a quando non prende il primer . Il processo di adescamento è particolarmente importante se il corridoio ha un colore scuro esistente o se la tonalità di blu che avete selezionato è luce . Se si prevede di dipingere una tonalità blu - nero , ad esempio , questo colore scuro funzionerà con minimo o nessun innesco , a prescindere dal colore esistente del muro . Arrotolare il rullo in modo che il primer non è gocciolante e applicare il primer alle pareti . Utilizzare un pennello per applicare il primer nelle aree lungo l'assetto che non si può raggiungere facilmente con il rullo . Lasciare asciugare il primer per il periodo di tempo specificato sulla lattina e applicare una seconda mano , se necessario. Pulire il vassoio di vernice , rullo e pennello .
7
Versare la vernice blu per il vassoio di vernice e applicare la vernice con un rullo e pennello nello stesso modo si è applicato il primer . Lasciare che la vernice si asciughi il periodo di tempo specificato tra le mani e applicare ulteriori mani , se necessario . Il più scuro il colore , il minor numero di cappotti avrete bisogno . Vernice Luce richiede spesso più mani .
8
Sostituire gli interruttori della luce e le piastre presa a muro quando la vernice blu è completamente asciutta e rimuovere il nastro del pittore . Ritoccare le aree intorno al nastro con un pennello a punta fine e rimuovere i teli .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006130251.html