garantire che lo smaltimento sia staccato dalla parete o che il potere ad essa viene spenta dal pannello di controllo elettrico della vostra casa ( scatola dell'interruttore ) . Utilizzare un tester di circuito senza contatto per verificare che nessun potere fluisce al dispositivo. Poi , con una torcia elettrica , guardare giù dentro lo smaltimento . Se c'è qualcosa dentro di essa causando l' intasamento , utilizzare un paio di lunghe pinze a naso per raggiungere nel disposizione per recuperarlo .
Unclog lo smaltimento con Allen Wrench
Se l'ostruzione è all'interno della camera di smaltimento dei rifiuti, in dovrebbe essere facile da risolvere. Vostra disposizione avrebbe dovuto venire con una chiave a brugola ( chiamato anche una chiave esagonale o chiave esagonale ) . Se manca , è possibile ritirarla presso un negozio di ferramenta che vende la vostra marca di smaltimento . Oppure si può avere la dimensione giusta chiave a brugola nella vostra cassetta degli attrezzi . La chiave a brugola inserisce in un foro che è al centro del fondo dello smaltimento . Con l'alimentazione scollegata , inserire la chiave nel foro e girare avanti e indietro . Vi sentirete lieve resistenza in un primo momento , ma dovrebbe girare liberamente una volta che lo zoccolo è eliminato. Premere il pulsante di reset piccolo vicino al foro centrale . E ' di solito rosso . Ripristinare l'alimentazione allo smaltimento e accenderlo . Potrebbe essere necessario ripetere questa operazione più volte prima che lo zoccolo è eliminato .
Utilizzando un tassello o manico di scopa
Se nessuna chiave a brugola è disponibile e si non si può andare al negozio di ferramenta di ottenere uno , si può provare a utilizzare un tassello robusto, cucchiaio di legno o manico di scopa . Ancora una volta , assicurarsi che lo smaltimento sia spento e scollegato . Inserire il tassello nell'apertura . Non introdurre la mano . La tua mano dovrebbe essere ben al di sopra l'apertura dello smaltimento per la sicurezza e la leva . Spingere il tassello contro giranti della disposizione (le lame che macinano la spazzatura ) , e rock avanti e indietro . Ci si può aspettare di incontrare resistenza e sarà necessario utilizzare un moderato grado di forza . Quando le giranti si muovono liberamente , premere il pulsante di reset sulla parte inferiore dello smaltimento , ripristinare l'alimentazione alla dismissione e prova per vedere se l'impedimento ha eliminato .
Ripulire gli scarichi
Se lo zoccolo non è nella disposizione stessa , si può avere uno zoccolo all'interno dei canali di scolo . Provare a utilizzare un nuovo pistone pulita nel lavabo senza la cessione per rimuovere l'ostruzione. Se questo non funziona , sarà necessario ottenere sotto il lavello e smontare i tubi di scarico . Inizia con lo scarico più vicina per lo smaltimento e il tuo lavoro dove i tubi di scarico incontrano il muro . Posizionare un secchio sotto i canali di scolo dove si sta lavorando per raccogliere eventuali sversamenti .
Quando chiamare un idraulico
Se lo smaltimento rimane intasato e sei ancora udito un suono gorgogliante, il problema potrebbe essere lo smaltimento stesso o , più in basso i tubi di scarico . Tritarifiuti non sono difficili da sostituire, ma ci vuole circa un pomeriggio . Oppure, si potrebbe tentare di eseguire un 25 piedi coclea serpente più in basso i vostri canali di scolo per vedere se è possibile eliminare eventuali ostruzioni . È possibile noleggiare o acquistare i serpenti coclea . Se entrambe queste opzioni sono oltre il vostro livello di abilità , è il momento di chiamare un idraulico per valutare il problema .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006014148.html