# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come fare un buco in verticale di piastrelle di ceramica per un rubinetto

Installazione di un nuovo impianto idraulico in una stanza può sembrare un compito scoraggiante . Ma la chiave per un lavoro di livello professionale è l'accesso agli strumenti giusti . Per fare un buco in piastrelle di ceramica verticale per un rubinetto hai bisogno di una sega a tazza . Questi bit circolari taglio dritto attraverso piastrelle con danni minimi e disordine . Lavorate con cura e prendere le dovute precauzioni e ti verrà lasciato con un buco liscia che è pronto a prendere idraulico. Cose che ti serviranno
Goggles
Dust maschera
Guanti da lavoro
nastro pittore
buco in lega dura visto po
Praticare
flacone spray

Mostra di più istruzioni
1

mascherare il posto che si intende perforare con del nastro pittore . Il nastro proteggerà la piastrella circostante da graffi .
2

Disegnare una bozza del cerchio nel punto necessario, con la lama della sega a tazza come guida .
3

Riempire un flacone spray con acqua .
4

Applicare la sega punta al trapano . Accenderlo secondo le istruzioni del trapano .
5

Inumidire la zona con il flacone spray . Come si esegue il drill , spruzzare spesso il punto di contatto tra la piastrella e il bit per mantenere la zona umida e fredda come trapano .
6

Praticare attraverso il foro marcato . Accertarsi di tenere il trapano perfettamente dritto . Pressione irregolare può causare la piastrella di crack . Utilizzare una leggera pressione per spingere il trapano attraverso la piastrella . Lasciate che il trapano fare la maggior parte del lavoro di taglio . Arrestare il trapano una volta che passa attraverso la piastrella e il muro dietro di esso .
7

Estrarre il trapano dal foro . Se il trapano non verrà fuori facilmente , il polso in senso inverso , come si tira indietro .
8

Rimuovere la piastrella e la parete ritaglio dall'interno della punta .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076300.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.