# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come sostituire Old Metal tubi Nuts Con PVC

dadi per tubi in metallo sui sistemi di tubazioni di scarico non in pressione possono essere sostituiti con dadi fabbricati in PVC. Cucina e bagno scarichi lavello sono esempi di tubi di scarico che operano dal flusso gravità e mantengono nessuna pressione . Dadi a tubo di metallo sono soggetti a corrosione hard- acqua e possono deteriorarsi nel tempo . Sostituzione dei dadi metallici con PVC fornisce un dado resistente alla corrosione , con una migliore capacità di tenuta del filo . Senza particolari conoscenze di idraulica sono tenuti a sostituire i dadi metallici sui tuoi pipes.Things scarico che vi serve
di scarico della coppa pinze
Lock- mascella

Mostra Altre istruzioni
1

Scaricare l'acqua in piedi dal bacino lavandino .
2

Collocare una vaschetta di drenaggio sotto la tubazione sifone . La trappola è " P" forma e che si trova sotto il lavello direttamente sotto lo scarico .
3

Scaricare l'acqua dalla trappola rimuovendo il tappo di scarico con una pinza lock- mascella. La spina è nel punto più basso della P - trappola . Ruotare il tappo in senso antiorario .
4

Scollegare la trappola di metallo tubo dado dal scarico del lavandino . Girare il dado in senso antiorario con le pinze .
5

Rimuovere il sifone scollegando il dado di metallo che collega l' altra estremità della trappola per il tubo di scarico . Mantenere i ring da ogni estremità della trappola .
6

Scollegare il dado di metallo che tiene le due metà della trappola insieme con le pinze .
7

Far scorrere l' dadi metallici fuori dal tubo trappola e li sostituiscono con i dadi in PVC .
8

Inserire la guarnizione del tubo tra le due metà sifone e montare la trappola con i dadi in PVC . Serrare i dadi in senso orario PVC a mano. Sostituire il tappo di scarico e serrare in senso orario con le pinze lock- mascella.
9

Inserire gli anelli di tenuta in ogni estremità della trappola . Collegare la trappola per lo scarico del lavandino e il tubo di scarico . Serrare i dadi in PVC stretti l'uno all'altro a mano .
10

Serrare tutti i collegamenti dado PVC mezzo giro con le pinze.
11

Riempire il lavandino con acqua .

12

Scolare l'acqua e controllare i tubi di scarico delle perdite.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076628.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.