Torcia
2 millimetri cacciavite
penetrante lubrificante
cacciavite a testa piatta
nastro adesivo
serrature Canale
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare la vite sul retro del corpo becco del rubinetto Franke . Brillare una torcia elettrica sul retro del corpo beccuccio se avete problemi a trovare la vite , come la vite può sedere in un piccolo foro , rendendo difficile da individuare .
2
Inserire un cacciavite 2 millimetri nella vite di ancoraggio del becco . Girare la vite in senso antiorario fino a quando la bocca si allenta e si può far scorrere via il gruppo rubinetto . Se la vite non si accende facilmente , spray lubrificante penetrante intorno ad esso, e lasciare il lubrificante in ammollo per cinque minuti prima di girare la vite .
3
Lavare il limitatore di flusso di plastica nel parte posteriore del beccuccio , utilizzando un forte flusso di acqua . Rimuovere eventuali detriti avanzi nel limitatore di flusso con un cacciavite a testa piatta . Far scorrere il becco di nuovo il rubinetto e serrare la vite di ancoraggio ruotandola in senso orario .
4
Avvolgere nastro isolante intorno alle fauci di un paio di blocchi di canale , poi bloccare le serrature canale per l'aeratore . Ruotare il corpo del aeratore antiorario con le serrature del canale . Lavare schermo aeratore con acqua dolce per rimuovere l'accumulo di sedimenti , quindi sostituire l'aeratore allo stesso modo è stato rimosso .
5
Ripristinare l'acqua al rubinetto ruotando le valvole di acqua sotto il lavandino in senso antiorario finché le maniglie fermano , aprendo le valvole tutto il percorso . Utilizzare solo le mani per girare le maniglie , come strumenti possono danneggiare o rompere le valvole .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076679.html