Bowl
chiave Smaltimento
cacciavite a testa piatta
Putty Putty
raschietto
Asciugamano
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere l'approvvigionamento di acqua per il lavello della cucina . La manopola dovrebbe essere sotto il lavandino .
2
Capovolgere l'interruttore elettrico per lo smaltimento dei rifiuti in posizione " Off" al vostro scatola dell'interruttore elettrico , quindi scollegare il tritarifiuti dalla parete .
3
scorrere una ciotola sotto il vostro smaltimento dei rifiuti per prendere l'acqua o detriti che potrebbero rientrare una volta che si rimuove lo smaltimento .
4
Inserire la chiave disposizione nelle linguette sulla parte superiore delle disposizioni collare di montaggio, quindi ruotare la chiave in senso antiorario per sbloccare lo smaltimento . Le schede hanno un ciclo in cui si inserirà la chiave di smaltimento . Tenere sul fondo della disposizione quando si esegue questa operazione per assicurarsi che non cada giù , e poi lentamente rimuoverlo e metterlo nella ciotola . Non è necessario scollegare la tubazione dalla cessione in quanto si sta solo scambiando il deflettore .
5
svitare le viti di fissaggio sotto il lavandino con un cacciavite a testa piatta .
6
Sollevare l'anello elastico fuori dai dispositivi di fissaggio , e poi tirare i dispositivi di montaggio giù dal lavandino . Notare l' ordine dei dispositivi e di lasciarli collegati , se possibile. L' anello elastico è solo un anello che tiene i dispositivi di fissaggio in posizione quando si rimuovono le viti.
7
Spostare fino al lato superiore del dissipatore e tirare il lavandino flangia fuori con il deflettore . Una volta che la flangia e deflettore sono fuori , pulire il foro nel lavandino per rimuovere mastice o detriti .
8
Collegare il nuovo deflettore alla flangia lavandino tirandolo oltre il bordo della flangia .
9
tracciare il bordo del deflettore e la flangia con stucco , e poi inserire il deflettore e la flangia nel foro nel lavandino . Posare un asciugamano sopra la flangia e mettere un oggetto pesante su di esso per tenerlo in posizione.
10
Spostare indietro sotto il lavandino e ricollegare i dispositivi di montaggio nello stesso ordine in cui li si è rimosso .
11
Hang disposizione al suo posto e bloccare l'anello di montaggio ruotando la chiave in senso orario .
12
Collegare lo smaltimento nuovamente, girare l'acqua sulla schiena e restituire il potere alla cessione alla vostra scatola elettrica .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076748.html