Prima di chiamare un idraulico per chiedere aiuto, assicurarsi che si sta immergendo correttamente la toilette Kohler . Posizionare il labbro di gomma dello stantuffo sopra l'apertura al centro della tazza di gabinetto e premere con forza per formare una tenuta ermetica. Quindi, tirare lo stantuffo con fermezza , rompendo il sigillo e allentare lo zoccolo . Eseguire questa operazione diverse volte , ricreare il sigillo per ottenere l'aspirazione necessaria per rimuovere il blocco .
Evitare Snakes
serpente Un idraulico è un lungo cavo che può essere alimentata attraverso tubi con un finale simile a un cavatappi che taglia zoccoli . Anche se una toilette non faccia sprofondare correttamente, tuttavia , evitare di utilizzare serpente di un idraulico per rimuovere l'ostruzione. La fine porcellanato dei servizi igienici Kohler si graffia facilmente da serpente di un idraulico , che viene in genere utilizzata in lavandini e tubazioni in cui i graffi superficiali non sono problematici . Invece , This Old House raccomanda una coclea armadio , un dispositivo simile con un finale appositamente coperta per evitare di graffiare .
Pezzi di Ricambio
Se un Kohler esigenze igienica pezzi di ricambio per prevenire zoccoli o affrontare le conseguenze di uno particolarmente fastidioso, sono disponibili direttamente dalla società . Ordinazione direttamente da Kohler garantisce pezzi di ricambio si adatta all'interno e funzionare correttamente con il vostro modello di WC , eliminando congetture e la necessità per i ritorni . Per tutti i bagni Kohler effettuati dopo il 1990 , il servizio numeri del pezzo sono stampati sulla parte inferiore del coperchio del serbatoio wc , rendendo l'ordine delle nuove parti semplici .
Alternative alla Chimica
Anche se prodotti chimici carichi aggressivi che promettono di rimuovere le ostruzioni potrebbe essere tentati di utilizzare su un gabinetto bloccato , evitare di loro . Se tali prodotti non riescono a distruggere l'impedimento in una toilette , il problema è aggravato da un serbatoio pieno di acqua contenente sostanze chimiche corrosive . Invece, provare versando con attenzione una pentola di acqua bollente in bagno , seguita da qualche sapone . Lasciare riposare per qualche minuto per lavorare sul zoccolo e provare precipitare nuovamente.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076858.html