scarichi per pavimenti sono impostati in piani per il bricolage, piani cucina, bagni con pavimenti e alcuni tipi di docce. Essi sono necessari ovunque grandi quantità di acqua spesso versare , o in qualsiasi piano che viene regolarmente innaffiato . Due dei più comuni tipi di scarichi a pavimento sono scarichi hub e scarichi non - hub . Se si installa il proprio sistema di scarico a pavimento , è necessario conoscere le differenze tra i due , in modo da poter installare il giusto tipo di scarico per il lavoro .
Hub pavimento Scarichi
Uno scarico a pavimento hub è uno scarico impostato nel pavimento che è collegato al tubo di scarico per mezzo di un accoppiamento del mozzo . L'estremità dello scarico razzi come un imbuto . Questa ampia sezione è destinata a scivolare sopra l'estremità del tubo di scarico sottostante . Metallo scarichi hub e tubi spesso richiedono la saldatura per sigillare insieme , anche se non sempre . Scarichi e tubi in PVC usano cemento PVC o alcuni mezzi chimiche simili per rendere il sigillo .
No- Hub pavimento Scarichi
A scarico non - hub ha una estremità inferiore che è la stessa diametro del tubo di scarico sottostante . Per collegare uno scarico non - hub , è necessario un connettore di no - hub . Questo è essenzialmente un breve vasta sezione di tubo che scivola sopra sia la fine dello scarico e l'estremità del tubo di scarico , collegandoli tra loro . O -morsetti sono spesso utilizzati per stringere la presa del connettore sui tubi .
Installazione e rimozione
scarichi Hub sono a volte più difficile da installare rispetto no- hub scarichi . Saldatura richiede un sacco di lavoro , e l'accesso alle attrezzature specializzate come una torcia di acetilene . Qualsiasi tipo di scarico mozzo richiede ulteriore spazio da rimuovere. Questo perché bisogno di spazio per scorrere fino alla fine del tubo di scarico prima che possa essere rimosso . Un connettore non - hub può semplicemente essere allentato e scivolò lungo il tubo di scarico , che consente di sollevare semplicemente il drenaggio a ridosso del tubo . Se si dispone di poco spazio a disposizione , andare con uno scarico senza hub .
Forza
D'altra parte , alcuni di riserva accoppiamenti non - hub solo per il lavoro fuori terra , e richiedono giunti mozzo se il comune sta per essere interrato . Tutte le parti di accoppiamento mozzo sono rinforzati con forza uno contro l'altro . No - mozzo accoppiamenti non sono così fortemente rinforzati , in quanto solo il connettore bretelle tubi , e ciascuna estremità del giunto è libero di esercitare una pressione su tale accoppiamento in direzioni diverse . Se si installa lo scarico direttamente nel terreno , o se credi che sperimenterà un sacco di forza , quindi utilizzare uno scarico hub .
La differenza
In generale , ci è poca differenza pratica tra scarichi mozzo e scarichi non - hub . L'uso a seconda di quale è più conveniente per voi . No - mozzo scarichi sono il tipo più comunemente usato , secondo le " Plumbing Ingegnere " magazine .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006130363.html