Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs

Come sostituire i Rafters senza rimuovere il tetto

maggior parte dei tetti dispongono di un sistema di travi e travetti o capriate . Rafter e sistemi travetto sono costituiti da due pezzi di legno che corrono direttamente sotto la superficie di copertura e le danno la forma , mentre travetti colmare il divario tra le due estremità trave e sostenere il tutto . Nel corso del tempo , travi del tetto possono indossare , crepa o marcire , e le sostituzioni possono essere in ordine . Il processo di sostituzione di travi esistenti, in modo che il vostro tetto rimane intatto , senza rimuovere il tetto di farlo , richiede alcune abilità di falegnameria di base e alcuni strumenti comuni . Cose che ti serviranno
Lumber dimensionati per abbinare travi e travetti esistenti
Tape measure
Sega circolare
Hammer
Nails
Matita
Mostra Altre istruzioni

1

Misurare le dimensioni delle vecchie travi sotto la superficie di copertura. Usa la tua misura di nastro per registrare la distanza di entrambe le gambe trave . Utilizzare una sega circolare per tagliare due serie di nuove travi dal medesimo legno formato dalle stesse dimensioni . Ripetere il processo per il travetto sotto la vostra vecchia trave del tetto .
2

scorrere una delle gambe trave recentemente tagliati in posizione direttamente accanto alla vecchia trave . Utilizzare un martello e chiodi per fissare la nuova trave al vecchio , e guidare i chiodi attraverso la trave e nella trave di colmo alla sua estremità superiore . Ripetere la procedura sull'altro lato della vecchia trave in modo che il vecchio è inserito tra due nuovi pezzi . Installare la seconda tappa trave nello stesso modo .
3

Far scorrere i nuovi travetti in posizione sotto ciascuna delle nuove serie di travi . Utilizzare una matita per segnare la pendenza della trave termina sui nuovi travetti . Tagliate le estremità delle travi con una sega circolare lungo i segni di matita in modo che la trave si adatta comodamente contro la parte inferiore delle travi ad entrambe le estremità .
4

chiodi di unità attraverso i travetti e nei nuovi travi a ciascuna estremità . Le nuove travi prenderanno il carico dalle vecchie travi e il tetto rimarranno intatti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006014247.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com