# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come installare un Carlisle EPDM membrana del tetto

Carlisle Syntec EPDM o etilene propilene diene monomero ( classe M ) , kit di copertura in gomma garantiscono una lunga durata, durevole e resistente agli agenti atmosferici alternativa ad altri materiali di copertura tradizionali, tra cui piastrelle o tegole asfalto . Il prodotto è ideale per l'installazione su bassa pendenza o tetti piani , come l'uso di materiali di copertura tradizionali suddetti non è consigliato su piste meno di 2 cm . Utilizzare gli strumenti e le procedure corrette per installare correttamente il sistema di copertura in gomma EPDM Carlisle Syntec . Cose che ti serviranno
scopa
Coltello
EPDM adesivo coperture
Nap rullo
Rag
alcool denaturato
Silicone caulk

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere eventuali sporcizia , polvere o detriti dal tetto , utilizzando la scopa . E 'fondamentale il tetto nudo è privo di parti asportabili , in quanto possono danneggiare il materiale di copertura EPDM o far indurire l'adesivo in modo improprio .
2

Misurare il tetto per determinare la quantità di materiale di copertura richiesto. Materiale di copertura Carlisle SYNTEC standard è disponibile in rotoli di 10 piedi . Pre- tagliare i rotoli in base alla dimensione del tetto , utilizzando il taglierino .
3

Posare il primo foglio di membrana in gomma EPDM sul tetto e piegarlo a metà per il lungo . Applicare uno strato sottile di adesivo copertura EPDM per la metà superiore della membrana con il rullo pisolino.
4

Stendere un sottile strato di Carlisle EPDM adesivo sopra il materiale di copertura con un rullo pisolino per la copertura dove il pezzo piegato getterà . Lasciare entrambi i pezzi ad asciugare al tatto prima di dispiegarsi la membrana EPDM e premendo contro la sezione del tetto adesivo coperto .
5

Lavorate la scopa sul materiale di copertura installati per rimuovere eventuali grinze o bolle d'aria . Ripetere il processo di piegare i pezzi di copertura in gomma e applicare l'adesivo EPDM alla membrana piegato e tetto a vista fino a quando l' intera superficie è coperta .
6

Esaminare le cuciture e togliere l'adesivo EPDM in eccesso, con un straccio imbevuto di alcool denaturato .
7

Eseguire un cordone di mastice siliconico intorno ai bordi del tetto per creare una tenuta stagna.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006014261.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.