coperture Roll, catrame e ghiaia o copertura bituminosa modificata sono i materiali più comuni utilizzati per coprire un tetto piano . Mentre sono facilmente installati , questi materiali di copertura sono fortemente influenzati dalla temperatura . Coperture Roll, per esempio, può incrinarsi a temperature inferiori a 45 gradi Fahrenheit e deve essere riscaldato prima dell'installazione a basse temperature . Il catrame utilizzato per catrame e ghiaia tetti deve rimanere liquido per pennello sulla superficie del tetto. Le temperature fredde tendono a farla indurire rapidamente , quindi l'installazione di un tetto di catrame e ghiaia dovrebbe essere fatto a temperature superiori a 45 gradi F pure.
Asfalto herpes zoster
Asfalto scandole sono ideali per le regioni che variano in temperatura e clima , ma esiste questa durata solo una volta che sono installati . Scandole di asfalto diventano fragili a basse temperature , che li rende crepa quando martellato o piegato , e sono facilmente strappati a temperature troppo elevate . Per queste ragioni , scandole di asfalto devono essere installati a temperature comprese tra 40 e 85 gradi . Nei mesi più caldi , è possibile installare questo tipo di copertura nelle prime ore del giorno , prima che le temperature diventino troppo caldo , fino a quando si può smettere di lavorare quando le temperature salgono al di sopra di 85 gradi .
coperture in metallo
Uno dei principali vantaggi che coperture metalliche ha più di molti altri tipi di materiale di copertura è che mantiene la sua rigidità e lavorabilità in tutte le temperature . Tutto ciò che si richiede è una superficie pulita , asciutta per l'installazione. Metallo non si crepa in tempo freddo , e non ammorbidire se fuori fa caldo , quindi la temperatura fa poca differenza in una corretta installazione . Tuttavia , si possono trovare pannelli di copertura troppo caldo al tatto in climi molto caldi , e in una giornata fredda ventosa che può essere difficile da portare sulla superficie del tetto .
Argilla , ardesia o Cedar Tetti
materiali duri di copertura quali tegole in ardesia , argilla o cedro non richiedono l'installazione senza soluzione di continuità o adesivi per tenerli in luogo . Ciò significa che la temperatura ha scarso effetto sulla durata del materiale di copertura o di lavorabilità durante l'installazione . Una cosa da considerare , però, quando l'installazione di un tetto rigido , è che essi richiedono chiodi o elementi di fissaggio per fissarli alla terrazza sul tetto . Nei mesi invernali questi materiali richiedono chiodatura mano , piuttosto che utilizzare una chiodatrice elettrica , che è molto più veloce e rende l' installazione più facile . Alcuni materiali come l'ardesia e argilla devono essere riscaldati prima dell'installazione pure, che potrebbe anche allungare il processo di installazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077050.html