Ruspe
Bleach
Herpes zoster
strisce di zinco
chiodi del tetto
Hammer
Roofing mastice
coltello
Mostra Altre istruzioni
1
grattare via la maggior quantità di licheni più possibile con il raschietto . Raschiare destra nella ghiaia se necessario, per rimuovere completamente il maggior numero di licheni come si può . Sollevare la ghiaia e raschiare ogni lichene che cresce sotto o qualsiasi materiale marcito . Strofinare le superfici con persino un miscuglio di acqua e candeggina .
2
Luogo coperture calafatare sul retro di una tegola , nella metà superiore , e posizionarlo in modo che la metà di esso si sovrappone al bordo inferiore l'area coperta di licheni e l'altra metà è in scandole inalterati .
3
Nail la ghiaia sul posto , mettendo due chiodi ogni 12 pollici o giù di lì in due righe nella parte superiore della tegola .
4
Applicare il mastice nello stesso modo ad un altro ghiaia , e impostare sopra la ghiaia prima , un passo indietro e volutamente fuori centro . Nail in posizione .
5
Attaccare un terzo di ghiaia in luogo applicando calafatare sul retro e facendo scorrere la parte superiore della ghiaia fino sotto le falde inferiori di un altro ghiaia , in modo che si sovrappone al secondo parzialmente ghiaia , ma ancora coperto dalla ghiaia che si sovrappone esso . Fissare in posizione con le unghie coperture , ove possibile .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077067.html