# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come installare un Drip Edge a un tetto esistente

Non è difficile installare un bordo rialzato di un tetto esistente , e può finire per risparmiare un sacco di soldi nel lungo periodo . L'azione capillare può tirare acqua fino sotto tegole e dietro schede di fascia , causando muffa e marciume . A bordo rialzato intercetta l' acqua e la dirige nelle grondaie o il bordo del tetto prima che possa provocare danni . Bordi del gocciolamento sono poco costosi e non hanno bisogno di strumenti speciali per installarlo . Cose che ti serviranno
Ladder
Assistant
nastro
Tin i tagli
Hammer misura
chiodi del tetto zincato

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un angolo del tetto su cui iniziare a fissare il bordo rialzato . Misura due centimetri dalla fine di un pezzo di bordo rialzato e tagliare il labbro anteriore con cesoie . Piegare il bordo rialzato al taglio per formare un angolo di 90 gradi .
2

Posizionare il bordo rialzato così l'angolo di 90 gradi avvolge l'angolo prescelto . Far scorrere il bordo rialzato sotto le tegole e posizionarlo in modo che sia a filo con il bordo del tetto .
3

Sollevare le tegole , uno alla volta , e guidare chiodi del tetto attraverso il bordo rialzato . Spazio le unghie circa 2 metri di distanza lungo la lunghezza del bordo rialzato . Installare le unghie supplementari dove il bordo rialzato sovrappone o si avvolge intorno agli angoli . Assicurarsi che le unghie sono abbastanza lontano il bordo rialzato che le tegole coprono le teste dei chiodi .
4

Continua sezioni del bordo rialzato scivolare sotto le tegole , sovrapponendo le sezioni da un pollice . Tagliare il bordo del bordo rialzato ad ogni angolo e avvolgerla intorno agli angoli per creare un bordo continuo intorno al perimetro del tetto .
5

Tagliare il volto del bordo rialzato con cesoie e piega di adattarsi intorno le cime del tetto . Partecipare diverse sezioni le cime può lasciare lacune che l'acqua penetri .
6

sovrapporsi al bordo rialzato con la parte superiore in alto , sui bordi del tetto che non sono orizzontali . Sovrapposizione con la parte inferiore in alto può permettere all'acqua di scorrere dietro il bordo rialzato su superfici inclinate .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077263.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.