# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Rimozione di tetti in metallo e tegole

Il primo passo per la riparazione di un tetto è di rimuovere le parti di esso che sono danneggiati o distrutti e devono essere sostituiti . Questo processo può essere tassare fisicamente , ma è abbastanza semplice . Quando si rimuovono coperture metalliche o tegole antiche , fare attenzione a non danneggiare nuova copertura che potrebbero attestarsi con esso , o l'involucro che si trova sotto la copertura che non ha bisogno di essere sostituito . Istruzioni
Rimuovi coperture metalliche
1

Ispezionare i giunti tra le lastre di copertura in metallo prima di iniziare. Determinare quale foglio è sopra al punto in cui due fogli di sovrapposizione e iniziare a rimuovere loro sul lato del tetto che ha il foglio superiore .
2

Rimuovere le viti o chiodi che tengono i fogli di coperture al rivestimento sotto di loro . Si può fare leva con un piede di porco . Se le viti sono in possesso di copertura su , è possibile rimuovere sia con una serie trapano per invertire o un piede di porco ; che è più facile dipende dal tipo di viti e la condizione del tetto sotto di loro .
3

Fare attenzione a non danneggiare la copertura in metallo , se è in buone condizioni . Coperture metalliche è costoso , e pezzi danneggiati può essere utilizzato altrove e risparmiare un sacco di soldi .
4

Sganciare un foglio di metallo dalla superficie del tetto dopo aver tolto tutti i chiodi o viti tenendolo premuto . Abbassare il metallo al suolo , o buttare giù se è in cattive condizioni e di essere scartato .
Rimuovi herpes zoster
5

Rimuovere herpes zoster nell'ordine opposto che si installa loro. Inizia nella parte superiore del tetto rimuovendo le tegole dal picco .
6

Rimuovere le tegole di punta e la fila più in alto o due di herpes zoster facendo scorrere l'artiglio di un martello sotto di loro e indiscreti up . Rimuovere tutti i chiodi dal rivestimento del tetto .
7

Utilizzare una pala o un dispositivo di rimozione ghiaia per rimuovere grandi fogli di herpes zoster quando hai eliminato uno spazio sufficiente per usare efficacemente questi strumenti . Una rimozione ghiaia assomiglia molto a una pala , ma ha tacche tagliato in sua fine che aiutano a catturare teste dei chiodi quando si estrae verso l'alto su herpes zoster .
8

Gettare tutte le tegole rimosse in un unico mucchio sul terreno piuttosto che lasciare cadere ovunque . Questo li renderà più facili da pulire .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077439.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.