# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come legare Nuove Tegole Into quelle esistenti

Tegole del tetto proteggono il rivestimento in legno sul tetto da acqua e detriti che possono causare danni e perdite. Soffia il vento , bastoni appuntiti e altri fenomeni possono causare danni al vostro fuoco di Sant'Antonio . Non è possibile strappare un intero tetto ogni volta che c'è un danno , ma è possibile sostituire singoli pezzi legandoli nelle tue tegole esistenti. Questa riparazione non richiede un professionista , ma non essere consapevoli è necessario lavorare in quota . Lavorare sempre in giornate con tempo calmo , indossa scarpe antiscivolo . Cose che ti serviranno
Fare leva bar
ciotoli
Coltello
chiodi di copertura
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

infilare un piede di porco bar sotto la ghiaia danneggiato. Premere la fine della barra di leva per sollevare le coperture chiodi che fissano la ghiaia al posto .
2

Prendete la ghiaia con voi per un fornitore di ciottoli . Essi contribuiranno corrisponde al nuovo ghiaia per i vecchi.
3

Far scorrere la nuova ghiaia a posto.
4

sollevare la parte inferiore della tegola sopra la posizione vuota e far scorrere il nuovo sotto. Fare attenzione a non rompere la ghiaia . Se la ghiaia sopra è fragile , tagliare quattro v- tacche nella parte superiore della nuova ghiaia e far scorrere la nuova ghiaia nello spazio , allineando le v - tacche con i vecchi chiodi .
5

Pound quattro chiodi del tetto 1 1 /4 di pollice , distribuiti uniformemente , lungo la parte inferiore della tegola .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077460.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.