Indipendentemente dalla regione in cui si vive , alcune attività di manutenzione di base deve essere eseguita di routine per prolungare la durata delle cedro scuote . Mantenere il tetto chiaro di detriti come foglie , rami e aghi di pino . Assicurarsi che nessun cunei detriti sotto le scosse . Legno attira naturalmente l'umidità che , a sua volta , attira funghi marciume legno . Con la rimozione di detriti del tetto , le scosse si seccano più facile e impediscono la formazione di funghi di muffe e funghi .
Lavaggio ad alta pressione
Dopo aver tolto le foglie e altri detriti tetto, pulito il tetto cedro scuote con una soluzione di detersivo , candeggina e una piccola quantità di fosfato trisodico o TSP . Perizie differiscono per quanto riguarda l'uso di metodi di lavaggio ad alta pressione . La maggior parte delle foglie e detriti tetto possono essere rimossi efficacemente con l'uso di un tubo da giardino . Generalmente questo è la pressione necessaria . Alcuni imprenditori ritengono che la potenza di lavaggio è un'opzione accettabile che non danneggi l'integrità del cedro scuote . Se si usa un metodo ad alta pressione di lavaggio , seguire che con un trattamento chimico topico per ripristinare la bellezza del cedro .
Chimici o solventi
fare non utilizzare solventi che non sono specificatamente etichettati per l'utilizzo su coperture in legno di cedro . Evitare i solventi con affermazioni vendite campagna pubblicitaria di essere ignifugo o una richiesta di otto o più anni di efficacia . Utilizzare un solvente che è idrorepellente al contrario di impermeabile, e non usare alcun tipo di sigillante . Cercare i prodotti chimici etichettati come preservanti del legno . Cedar scuote bisogno di respirare , e l'applicazione di impermeabilizzazione o qualsiasi altro tipo di sigillante vieta questo e diminuisce la vita del bosco .
Pesticidi
Anche con assistenza di base procedure in atto , a determinate condizioni atmosferiche muffe , licheni e muschi muffa può ancora formarsi cedro scuote , soprattutto in climi caldi e umidi . Le misure preventive per evitare questo è di permettere le scosse di respirare e tenerli il più possibile asciutto in ogni momento . Trattare formazioni di funghi , muschi e come immediatamente per evitare un'ulteriore diffusione . L'uso di pesticidi chimici a volte è necessario , ma l'esercizio cautela quando così facendo. Sbiancamento macchie ostinate con una soluzione forte o addirittura a piena forza aiuta anche a mantenere bassi i funghi e batteri .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077511.html