Lavavetri
Rags
detersivo per piatti liquido
Bucket
Scrub pennello
gomma cemento tetto o poliuretano sigillante
Cazzuola o spatola
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire la zona danneggiata del tetto di gomma con detergente per vetri e stracci . Le sostanze chimiche in lavavetri dovrebbero rimuovere la maggior parte o tutto lo sporco e la sporcizia dal materiale EPDM .
2
spremere qualche sapone liquido in un secchio e riempire con acqua tiepida . Scrub sopra l'area danneggiata sul tetto di gomma con una spazzola per eliminare eventuali residui di detergente per vetri e per ottenere una superficie pulita per la patch di legame .
3
Aprire una lattina di gomma cemento tetto o sigillante poliuretanico e scavare abbastanza per coprire e sovrapporre il buco nel tetto di gomma di circa tre pollici utilizzando una cazzuola o spatola .
4
Stendere il tetto di gomma cemento o sigillante poliuretanico con l' cazzuola o spatola . Applicare più gomma tetto in cemento o poliuretano sigillante come necessario per riempire completamente il buco nel tetto di gomma così come sovrapposizioni che da pochi centimetri .
5
Consentire la gomma tetto in cemento o sigillante poliuretanico a secco secondo per suggerito tempo di asciugatura del produttore . Il vostro tetto in gomma è ora sigillato e non deve più perdere.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077517.html